Visualizzazione Stampabile
-
Si lo scarico è lo slip on con il fondello carbonio.
Non mi dispiaceva neppure lo Jardine o lo yoshimura ma non sono omologati e non mi andava di avere problemi da subito.
Gli altri ovali a mio giudizio non si integrano bene come l'arrow.
Saluti.
Nico.
PS: per Herbie 53. Ho letto la discussione con la mia fidanzata e voleva mandarti uu pm ma la ho fatta desistere. Sai le donne sono suscettibili in queste fasi pre matrimoniali......
-
-
-
L'avrei affiancata, ma dare indietro la 03 no.
-
auguri e divertiti...muoio di invidia x te!
-
poi foto!!! appena la ritiri!!! voglio vedere la SE 2009 con lo slip on!
Se riesci anche video con sound! eheheh
-
Ho speso molto per ristrutturazione casa e org. matrimonio, la moto nuova è francamente un di più e tenermi due moto più scooter ed auto è un pò pesante.
La speed 03 mi ha dato e mi continuava a dare grandi soddisfazioni ma avevo voglia di qualche cosa di nuovo e di più "attuale". La speed 03 mi stava diventando sempre più una questione estetica che avvertivo invecchiare. E' come la storia della bella figa di 25 anni a paragone con una (sempre figa) di 35-40. Tenere entrambe sarebbe l'optimum ma poi bisogna essere realisti. Devo dire che ho anche pensato di cedere ad uno dei tanti ninja 10r ceduti a prezzo super conveniente oppure alla RC8 ma alla fine son restato in "casa".
Nicolò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
L'avrei affiancata, ma dare indietro la 03 no.
ha fatto benissimo:laugh2:
complimenti per la moto gioiello che ti sei preso e per il futuro matrimonio!:wink_: