ma una ducati:w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
è anche triste vedere come la grande tradizione motociclistica italiana stia via via scomparendo....sono pochi quelli che resistono...
buh considerando che qualsiasi cosa abbia un chip viene dalla cina questa è già entrata in tutte le moto del mondo.
a me spiace se la triumph dovesse essere acquistata inglobata da qualche multinazionale che non sia inglese, ma alla fine se la qualità rimane.....amen.
ragazzi io l-ho vissuto tempo fa in azienda
purtroppo i costi di trasformazione di un prodotto in italia non sono competitivi
con il resto del mondo.
basta pensare ke la toyota su una sola linea di montaggio assembla fino a 5 tipi di vetture diverse ke spaziano dal segmento a fino e,f ecc ecc
questa viene kiamata linea flessibile
in italia per costruire la stessa produzione c'e' bisogno di 5 stabilimenti
e il quintuplo degli uomini
QUINDI SI PRONUNCERA' TLAIUNF!!!:biggrin3:
Vanno in cina e fanno benbe, in inghilterra non so, ma in italia è pieno di mentecatti rompicoglioni e stronzi, e devono pure crepare!!! per colpa delle persone che voglion guadagnare dei soldi e non far una sega nella vita, l'italia va in merda...!!! La lavorano il doppio, OK saran sottopagati e ci sarà anche molto lavoro nero...è intollerabile...ma in italia facciamo cagare, non tutti è chiaro, ma gia in troppi...
Se si sposta la il mercato è solo colpa "nostra"...
e l'altro giorno ho sentito anche una strana storia sulla pensioni per gli invalidi...
Prenderei una rivoltella e metterei in carrozzina tutti quelli che fottono dei soldi allo stato...