Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
dovrebbero vederlo l'esubero dei 40 euro.
almeno lo spero per te.
lo spero anche io! credo che nonabbiaavuto la carta pe stampare..bho
cmq c'erano le telecamere almeno vedranno quanto sono pirla
-
-
se il tipo del distributore e onesto te li rende loro riescono a vedere se gli sta raccontando bugie,vedono i soldi messi e i litri erogati quindi in teoria dovrebbe restituirli :blink::blink::blink::blink::blink:
-
sai quando sei abituato con la tua macchina anche con le altre fai lo stesso..
peccato sia 5 volte la mia quella:cry:
[IMG]http://i356.photobucket.com/albums/o...UV%20AWD/3.jpg[/IMG]
[IMG]http://i484.photobucket.com/albums/r...rpalegreen.jpg[/IMG]
Citazione:
niconino
se il tipo del distributore e onesto te li rende loro riescono a vedere se gli sta raccontando bugie,vedono i soldi messi e i litri erogati quindi in teoria dovrebbe restituirli :blink::blink::blink::blink::blink:
esatto poi sa chi sono e ci sono le telecamere anche..
minchia che figura però:laugh2:
-
Citazione:
Krav
:laugh2::laugh2::laugh2: e se avessi un pulman dove ti saresti fermato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Krav
vi racconto cosa mi è successo oggi:
sono andato a fare benza all'automatico con il fuoristrada di un amico...
metto 40 euro e poi prendo la pistola, mi accorgohe non arriva bene alla bocchetta del serbatoio (sono abituato con la mia a predere le misure.. smart) allora h faccio rimetto giu la pistola e vado avanti con la macchia..
morale scendo e vedo che ilistrbutore si è resettato è miHA INCULATO 40EURO! (mie:cry:)
oltrettutto non mi rha rilaciato nemmno la ricevuta!!
Domani alle 8 e 1minuto sono la a recamare i soldi!
ma sono io che vivo su un pianeta a parte o vi è successo anche a voi?
come ti hanno detto altri, posando la pistola, azzeri "l'operazione/erogazione"...comunque la ricevuta è obbligatoria, quindi è nel torto anche lui.....chiedigli di visionare la registrazione (li si vedra' tutto).....in questo caso, non potra' opporsi!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
come ti hanno detto altri, posando la pistola, azzeri "l'operazione/erogazione"...comunque la ricevuta è obbligatoria, quindi è nel torto anche lui.....chiedigli di visionare la registrazione (li si vedra' tutto).....in questo caso, non potra' opporsi!!:wink_:
ok:wink_:
maledetti suv! le macchine piu inutili del mondo!
-
Citazione:
onlyspeed
Lui non è in torto,tu devi richiedere la ricevuta,su certi automatici la chiedi prima dell'erogazione,su altri dopo,comunque se ci vai a parlare con dovuta calma e gli spieghi il fatto e l'ora vedrai che trova l'esubero di 40 euri.
Ciao e buona fortuna.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Lui non è in torto,tu devi richiedere la ricevuta,su certi automatici la chiedi prima dell'erogazione,su altri dopo,comunque se ci vai a parlare con dovuta calma e gli spieghi il fatto e l'ora vedrai che trova l'esubero di 40 euri.
Ciao e buona fortuna.:wink_:
domani ti dico..
-
Ma hai aspettato almeno un po per lo scontrino?
Solitamente non te lo stampa subito ma dopo alcuni minuti!