quoto tutti
Visualizzazione Stampabile
quoto tutti
....il motociclista non compra una moto xkè influenzato dalla pubblicità....BMW pubblico a parte....trainato anche da quello dell'automobile fidelizzato al marchio bavarese...è quasi mezznotte....non riesco a far discorsi troppo complicati..;)
va bene ti perdono ehehehe
la pubblicità la fanno ma solo negli orari giusti tipo prima del motogp o simili..
io preferisco che non ce ne sia troppa! gia ci sono troppi motociclisti improvvisati da quando ci fanno vedere rossi la domenica..
pochi ma buoni!
ma non sono razzista! figuriamoci il fatto è che molti comprano la moto oggi solo perchè è "di moda" (le bmw le prendono per fare l'aperitivo in centro e le ducati perchè vincono la domenica) ti posso garantire che 10 anni fa ce ne erano molte meno in giro
la guzzi che è una gran moto (secondo me) non se la prende nessuno perchè non ha "immagine"..
hanno vendute quintalate di 916....ma la motogp aveva da venire.......sul pubblico ducati non mi pare ci sia molto da dire....è fidelizzato e motociclista
primo scherzavo
secondo in parte sono daccordo con te....ma ben venga perche piu gente si compra le moto piu le migliorano piu ce concorrenza piu ce disponibilita a fare prezzi migliori etc etc...insomma di ritorno chi le vive a 360 gradi ci guadagna anche per quelli che fanno solo laperitivo...secondo me
be 916 è ed era una moto per esperti già di suo, dopo la 851 è stata la seconda sportiva vera e innovativa ducati, guarda io non credo, se ci pensi ducati prima di finire salvata dagli americani ( ci mettono il grano) non era in buone acque quindi vuol dire che non vendeva un gran che , poi che i ducatisti veri siano fidelizzati è verissimo, ma credimi che oggi ci sono anche molti improvvisati ducatisti anche perchè ducati non ha mai investito in marketing come da 5 anni a questa parte e chiaramente vendono tanto..