kaką non č andato al city a gennaio perchč non faceva la champions league ma ora con il real voglio proprio vedere tutto questo attaccamento al milan...
Visualizzazione Stampabile
kaką non č andato al city a gennaio perchč non faceva la champions league ma ora con il real voglio proprio vedere tutto questo attaccamento al milan...
non esiste nessuno che ha l'attaccamento per la maglia sono tutti attaccati al portafogli!!!!!!!!!!!!!!!!!
potrebbbe andare anche al chelsea....dicono
Mi permetto di fare alcuni distinguo sulla vicenda.
Il problema č della Societą che, forse, ha capito che la squadra ha bisogno di qualche ritocco, e contemporaneamente non vuole spendere per evitare altre perdite a "Conto Economico".
Sempre in termini di bilancio se si cede alle cifre che circolano la plusvalenza derivante coprirebbe la perdita d'esercizio precedente.
In pił le risorse finaziarie "fresche" potrebbero permettero di quei due o tre innesti di alto livello di cui la squadra ha bisogno.
In ambito sportivo e tecnico avrei preferito una "rifondazione" con Kaką leader e con alcuni giovani (Pato, Boriello,T. Flamini, Silva, Mattioni) gią in prima squadra e le rimanenti "vecche volpi" soprattutto Gattuso e Ambrosini avrebbero completato lo scenario.
Questo č l'embrione di un progetto a medio/lungo termini, ma da qualche anno il Milan ci ha disabituato ai progetti...............
pare che vada......65 milioni di euro pił i messaggi di Herbie e Fearless!!!:(
fatemi capire...il milan ha rifiutato l'offerta del manchester city, per accettare quella del real che č circa la metą?
Nel primo caso ha rifiutato per seguire la volontą del giocatore, ed ora con un'offerta molto minore non terrebbe conto della volontą di kaką di rimanere al milan?!?!?!? mah, qualcosa non quadra, oppure anche il milan sta diventando come e peggio dell'inter.
io sarei per la riformula degli stipendi dei calciatori....
tot al mese e poi a rendimento e obiettivi.....
se kaka va via mi dispiace molto:cry:
se ibra va via non me ne frega proprio:ph34r:
FORZA NAPOLI:wub: