Visualizzazione Stampabile
-
A me lo scorso anno stavo cazzeggiando su e-bay un acker mi si è impossessato della password che èra la stessa dell'e-mail mi ha messo in vendita svariati televisori e pc, con i vari assistenze clienti sono riuscito dopo un settimana a recuperare i vari account , ma una strizza!! e adesso è raro che sto su e-bay!!
-
a me e-bay sta sul caxxo
ti fregano i soldi e se hai qualke problema se ne fregano
-
In bocca al lupo Nandrolone.
Purtroppo le truffe du internet sono all'ordine del giorno e il sistema più sicuro per i pagamenti è il Contrassegno.
-
come ti hanno già detto...la vedo dura che ti rimborsino...
poste pay non va usato su ebay...:(
PS:io compro e soprattutto vendo da diversi anni su ebay...e non ho mai avuto problemi...(anzi...una volta...casualmente con un venditore italiano...:dry: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Purtroppo le truffe du internet sono all'ordine del giorno e il sistema più sicuro per i pagamenti è il Contrassegno.
quoto!!
-
-
Citazione:
Nandrolone
sicuro paypal ti coprono fino a 1000 euro
ecco xche uso paypal poi fino ad ora 70 acquisti mai una fregatura!
-
mi dispiace che tu sia rimasto truffato ma ebay la gia specificato molte volte che il pagamento postepay non e mai stato sicuro, ma se lo si vuole utilizzare lunico modo e attraverso paypal che riconosce la transazzione e in caso di truffa e lunico che ti puo rimborsare e attivare un controllo sull'utente truffatore!
-
Citazione:
marmor
NI....
perchè il corriere di solito, non ti permette di aprire il pacco prima della consegna dei soldi...
-
Citazione:
Medoro
ebay non fa nulla se ne frega altamente è capitato anche a me e pay pal è lo stesso e anche se accertano che hai ragione i soldi non te li danno o meglio non riescono a restituirli perchè li prendono dalla carta del titolare se è carica ,quindi siccome moltissimi come conto pay pal usano una carta poste pay e ti truffano,basta che non ricarichino la carta e sono a posto e tu fregato
no questo non e vero!....con paypal fino a 250 euro a me hanno sempre rimborsato non dipende dal fatto se hai soldi sulla carta...