Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ragazzi se fosse per quello anche la maglette e/o felpe e/o giubbini e quant'altro marchiati Triumph dovrebbero aver il consenso scritto dalla casa madre.
Oppure ci sono delle distinzioni????
Per me fino a che la stampa di qualche maglietta non diventa produzione non hanno la convenienza economica e d'immagine per intentare una causa, ma iniziare la vendita in serie di oggetti o abbigliamento marchiato è decisamente un' altra cosa
-
Citazione:
Sim1
Per me fino a che la stampa di qualche maglietta non diventa produzione non hanno la convenienza economica e d'immagine per intentare una causa, ma iniziare la vendita in serie di oggetti o abbigliamento marchiato è decisamente un' altra cosa
Esatto...Q8
-
Citazione:
redcell
bella idea...però è vero il problema della licenza...perchè anche se fosse tcp all'interno del "nostro" logo c'è cmq triumph!...
no..quello nn c'entra...nn e' un marchio registrato da loro..
e' completamente diverso..nn conta la scritta...conta il carattere o la fattura del logo...senno' pure i reggiseni triumph dovrebbero pagare ad hinckley i diritti..:biggrin3:
-
Da Sim1
Quote:
Originariamente inviata da Big Marino http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
Ragazzi se fosse per quello anche la maglette e/o felpe e/o giubbini e quant'altro marchiati Triumph dovrebbero aver il consenso scritto dalla casa madre.
Oppure ci sono delle distinzioni????
Il marchio è registrato e quindi protetto.
-
Citazione:
everts76™
no..quello nn c'entra...nn e' un marchio registrato da loro..
e' completamente diverso..nn conta la scritta...conta il carattere o la fattura del logo...senno' pure i reggiseni triumph dovrebbero pagare ad hinckley i diritti..:biggrin3:
chi ti dice che non lo facciano:biggrin3: zinne e moto poi connubio perfetto!:tongue:
scherzo ovviamente..ma scusa la scritta triumph che usiamo noi non è con lo stesso carattere grafico della casa?..
-
no..e' piu' cicciotta...e sta cmq su d uno sfondo completamente diverso...nn so se mi spiego....
-
Citazione:
everts76™
no..e' piu' cicciotta...e sta cmq su d uno sfondo completamente diverso...nn so se mi spiego....
capito tutto..appena vista di "preciso"....:wink_:...
-
Citazione:
Sim1
E' un capo di abbigliamento che Triumph sta sottovalutando, mi sembra una buona idea anche se, penso, per produrre abbigliamento con logo Triumph bisognerà ottenere il permesso dalla casa madre
:wink_:
Citazione:
Muttley
te quoto
Pure io.
-
Citazione:
Big Marino
Io ti dirò che mi sono fatto fare gli adesivi da serbatoio, quelli della serigrafia mi hanno chiesto se ho il permesso per poterli fare.
Ed erano due pezzi soltanto.
Questo e solo per precisare che se la casa madre sia questa la nostra o altra può intraprendere procedimento legale contro chiunque anche con un solo pezzo.
Il marchio è registrato e quindi protetto.
Ovvio che ne ha la facoltà, ma non ha convenienza economica a chiedere i danni ad una piccola serigrafia che stampa 2 adesivi oppure un negozietto che stampa 5 magliette l'anno.
E che ritorno di immagine ne avrebbe ad andare a fare la voce grossa a qualche piccola attività che campa su pochi pezzi?
Poi come è giusto che sia "La legge è uguale per tutti" ma in questi casi interviene il buonsenso :wink_:
-
eh beh... non sarebbe male....