Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh si il disagiato le ha corte sulla sua....
forse ne metto una di un colore e una di un altro...oppure....
una corta e una lunga.da vero pazzo...
-
buh la moto è tua......
personalmente brrrrr
-
Citazione:
D74
buh la moto è tua......
personalmente brrrrr
ahahahhaha scherzavo
cmq non so penso cmq di metterle lunghe le leve corte non mi fanno impazzire piu che altro a me piace proprio trovarla la leva specie in casi limite
-
Citazione:
matdaytona
ahahahhaha scherzavo
cmq non so penso cmq di metterle lunghe le leve corte non mi fanno impazzire piu che altro a me piace proprio trovarla la leva specie in casi limite
considera che già le leve lunghe sono 2 cm più corte delle originali..... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
considera che già le leve lunghe sono 2 cm più corte delle originali..... :wink_::wink_::wink_:
allora....boh......penso proprio che quelle corte non le prendero!
-
Citazione:
matdaytona
leggi la mia firma....secondo me la moto bisogna usarla...non esibirla. In ogni caso le leve sono carine, il resto fa vomitare:sick::sick: (parere mio) sembrano accessori per custom
-
quanto costano?
Citazione:
Pier955
leggi la mia firma....secondo me la moto bisogna usarla...non esibirla. In ogni caso le leve sono carine, il resto fa vomitare:sick::sick: (parere mio) sembrano accessori per custom
de gutibus....a me piacciono sia le leve che la manopola...il resto cosi cosi
-
Eheheh...pure io le devo cambia,caxxo quelle originali della Street sono orrende!!!:sick:
Pure io ho pensato di metterle blu:w00t:
-
a me la rizoma fa cacare...tranne che x alcuni specchietti....e gli anonimi risers
-
no grazie, quei solde preferisco spendermeli in benzina o puttane