Visualizzazione Stampabile
-
be per la daytona sono 9000dollari...pensa te!
poco più di 7000euro...
circa 3000euro di risparmio!alla facciazza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
be per la daytona sono 9000dollari...pensa te!
7.030€ in poche parole... ti fai una super special coi soldi che spendi di più qua in europa!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
AVP191
Sarebbe interessante simulare l'acquisto e i relativi costi della speed in usa, nonché l'intera procedura (e relativi costi) per portarla in Italia e renderla, anche legalmente, circolante (documentazioinje, trasporto, eventuali dazi, ecc.).....:dry: chissà alla fine..quanti dollari ed euro ci vorrebbero? Più omeno del prezzo attuale di listino in Italia?
:dry:
e su questo? che dite?:dry:
-
Citazione:
AVP191
Io t'ho già risposto cos':
Citazione:
Uzz
e allora affanc**o me ne vado in america...
Più SOLDI
Più LAVORO
I COGL**NI AL POTERE SONO SEMPRE UGUALI
SPESE MINORI
UN PAESE MERAVIGLIOSO (sono stato là già tre volte)!!
-
Citazione:
AVP191
credo che fra tutto...si spenderebbe uguale se non di più a portare una moto presa in america di qua...
ma sicuramente è più conveniente andar di la e ricomprarsela,piuttosto che fare il giro inverso (per chi va a vivere negli states) e cercar di portarsi la moto la!
un ragazzo che viveva nel mio paese s'è trasferito in america e ha svenduto casa completa di mobili e tutto,macchina e moto!
-
Citazione:
Rickystyle
credo che fra tutto...si spenderebbe uguale se non di più a portare una moto presa in america di qua...
ma sicuramente è più conveniente andar di la e ricomprarsela,piuttosto che fare il giro inverso (per chi va a vivere negli states) e cercar di portarsi la moto la!
un ragazzo che viveva nel mio paese s'è trasferito in america e ha svenduto casa completa di mobili e tutto,macchina e moto!
:sick: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
:sick: :wink_:
che ne pensi???ho detto qualcosa di errato???
-
Citazione:
Rickystyle
che ne pensi???ho detto qualcosa di errato???
Si vende tutto ma una casa MAI!:dry:
-
Citazione:
Uzz
Si vende tutto ma una casa MAI!:dry:
il padre di questo ragazzo è un grande chirurgo...gli hanno offerto lavoro in america con casa e tutto già pronto e lui è partito con famiglia al seguito!
quasi da un giorno con l'altro!
la casa qui in italia se ne sbatteva probabilmente!infatti ha svenduto tutto ad una famiglia che si è ritrovata con una villetta bifamiliare completa di mobili e auto!
-
Citazione:
Rickystyle
il padre di questo ragazzo è un grande chirurgo...gli hanno offerto lavoro in america con casa e tutto già pronto e lui è partito con famiglia al seguito!
quasi da un giorno con l'altro!
la casa qui in italia se ne sbatteva probabilmente!infatti ha svenduto tutto ad una famiglia che si è ritrovata con una villetta bifamiliare completa di mobili e auto!
MAI!:cry: