Visualizzazione Stampabile
-
-
Guarda, io ho montato 3 treni di Metzeler M3 (con le Pirelli corsa III mi sono trovato malissimo) ma le brucio troppo velocemente (2.400 km!!!:cry:) quindi ho ordinato un treno di Pirelli Angel ST, vediamo un po' quanto durano e quanto rendono...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Pensa un pò, io volevo montare quelle quadrate degli assirobabilonesi, ma ora tu mi smonti un mito :blink:
aoo' nun te la prendere,era una battuta,solo per dire che a parte le "turistiche" le gomme sono tutte perfomanti,poi ti troverai meglio con una marca/ modello piuttosto che un'altro ,come tutti del resto.(anche se con le "Turistiche" ci ho visto fare dei numeri.......)
-
Citazione:
S8®
Guarda, io ho montato 3 treni di Metzeler M3 (con le Pirelli corsa III mi sono trovato malissimo) ma le brucio troppo velocemente (2.400 km!!!:cry:) quindi ho ordinato un treno di Pirelli Angel ST, vediamo un po' quanto durano e quanto rendono...:rolleyes:
mah, voi siete tutti bruciati. Secondo me girate con le gomme a 0.8 bar.
Malissimo con le corsa III, ok è soggettivo, ma le m3 allora sono tutta un'altra cosa...:dry::dry:
dai, cazzo ma chi è ch finisce le gomme stradali, per strada in 2400 km...cazzo gonfiatele
-
-
Citazione:
Pier955
mah, voi siete tutti bruciati. Secondo me girate con le gomme a 0.8 bar.
Malissimo con le corsa III, ok è soggettivo, ma le m3 allora sono tutta un'altra cosa...:dry::dry:
dai, cazzo ma chi è ch finisce le gomme stradali, per strada in 2400 km...cazzo gonfiatele
il ragazzo è un uomo di peso.............:laugh2:
-
Citazione:
urasch
METZELLER RENNSPORT
metzeler rennsport.
comunque se voleva fare 8000 km, non mi pare una buona scelta..
..se c'è chi fa 2400 con le m3, con le rennsport farà 300 km...:biggrin3:
anzi il record è di 1500, mi pare.
Quasi quasi mi iscrivo alla gara di chi le finisce prima.:cry:
-
Sapete che sono confuso come prima o forse di +? :tongue:
-
monta le qualifier rr, se ti fidi di uno che tifa schumacher :tongue: saranno 6000 km di goduria!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, ho la moto da un mese, 5200 km, gomme Michelin pilot e tacche di usura che si avvicinano molto, mi piace piegare e sgasare in accelerazioni cattive, ma sono abbastanza calmo, oramai sono sui 41 anni :-(
Mi consigliate un tipo di gomma che fa per me? Le vorrei con un ottima tenuta, che non si usurano velocemente, un 8000 km ne sarei contento, sicure e costino poco, chiedo troppo?
Per le mie auto monto quasi esclusivamente Michelin che ritengo il top, sulle moto francamente non ho idea
Prova a sfregare la lampada....ma 4 desideri sono troppi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: