Un buffone in corte c'é sempre stato ... é la prima volta che siede sul trono ...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Un buffone in corte c'é sempre stato ... é la prima volta che siede sul trono ...:rolleyes:
essendo ormai tutta la corte di buffoni, lui era l'unico che poteva salirci sul trono... ora ci sta, farà quello che deve fare.
Io non mi sento di diffamarlo in nessun modo specie dopo gli ultimi eventi...
lasciamolo lavorare, tanto ciò che deve fare lo farà... a prescindere.
r.i.p
P.S. non ho sbagliato discussione
Comunque la sterilità della discussione è notevole su... io ne avrei aperta una sui milioni di EURO risparmiati che andranno a finire in Abruzzo... ma ovviamente perchè sottolineare una buona azione di governo??
Oppure sulla chiusura di alcune tendopoli.... ma no meglio topic così in fondo...
rosic rosic rosic rosic......
e cosa c'entrerebbe con l'azione di governo??? e poi ora tutto ad un tratto date impotanza alle parate militari?? Chissà perchè...:biggrin3:
comunque c'è di molto peggio in giro... provate a digitare su google "figuracce franceschini" e potete passare il pomeriggio a meditare...
Comunque non sapete più a cosa attaccarvi.... come del resto tutta la vostra parte politica, che nsi sta rendendo davvero ridicola, altro che berlusconi.....:wink_:
pure io pure io...
Franceschini: " berlusconi in campagna elettorale ha detto di togliere il bollo auto e non lo ha fatto..." qualcuno lo ha avvertito che sono successe un paio di cosette un tantinello più prioritarie? non fate i cattivi... diteglielo su... ma nemmeno si vergogna a dirlo in TV? vuole pateticamente far leva sull'ignoranza... ossignur...
E gli Italiani dovrebbero farsi rappresentare da uno così sveglio? :laugh2::laugh2:
La barzelletta più bella!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non contano queste cose per un governo di centro destra..... nemmeno i rifiuti di napoli, la sicurezza nelle strade, l'incentivo al turismo recentemente discusso, le nuove norme edilizie, l'abolizione dell' ICI, il grande lavoro di Brunetta, la limitazione degli sprechi....
Si parla solo di Noemi e di cazzate del genere, tutte prontamente smontate e ridicolizzate.... franceschini è diventato ancora più ridicolo di prima... (del resto non sa nemmeno cosa è il PIL)......
Io dopo aver letto che un giornale di SX (non ricordo se l'espresso) ha offerto 50.000 € ad una ragazza per "incastrare" berlusconi... ormai a ste sminchiate non ci dò più minimamente peso... Hanno incentrato la campagna elettorale sul gossip di Silvio... dico ma i loro elettori sono così Pecore o cosa? non hanno uno straccio di programma... SVEGLIA!!!! il programma del PD è: Noemi cosa rappresenta per Silvio??? :laugh2::laugh2:
Dovrebbero tutti mettersi contro un muro e provare 10 minuti di vergogna...