Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
no non lo dico io....
le religioni normali....se vogliamo chiamarle cosi non fanno corsi e ore di psicoanalisi a pagamento....qui si parla proprio di listini prezzi...se i tuoi familiari non ti seguono devi "disconnetterti da loro"...ti pressano e ti chiedono soldi a gogo....a me in chiesa a parte il cesto delle offerte non mi hanno mai chiesto nulla ne ho mai visto un listino prezzi anche se pure li ce tanto schifo....oltre che in molti paesi non e stata riconosciuta come religione fra cui la gran bretagna ed altri...quindi non lo dico "io"che non è una religione lo dicono i fatti....questi promettono limmortalita e vendono sacralita!
:rolleyes:appunto è una religione!:rolleyes:
-
-
già una setta che vuole dei soldi per entrare a farne parte non credo proprio che si possa fare chiamare religione.....
-
Citazione:
F@bio
è una religione come un'altra......
:risate2::risate2::risate2:
in italia la stanno considerando associazione......................a delinquere
-
...........non lo sò e non mi interessa......
-
-
Attenzione che XANU vi osserva:biggrin3:
-
sai in quello che credono?????
-
Citazione:
matdaytona
qualcuno di voi è iscritto?
cosa ne pensate in generale?
ps io trovo che sia una grandissima truffa
me ne interessai una ventina di anni fa' , quando poi tra libri e vari versamenti vidi che le mie tasche si svuotavano me ne allontanai tranquillamente, all'epoca ero squattrinato . ( x fortuna)
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
me ne interessai una ventina di anni fa' , quando poi tra libri e vari versamenti vidi che le mie tasche si svuotavano me ne allontanai tranquillamente, all'epoca ero squattrinato . ( x fortuna)
crisi mistica???????
sei fuori di testa cmq:blink::blink::blink::blink::blink: