Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
la prossima volta se sei senza credito...fatti una passeggiata e vatti a comprare una ricarica:wink_:
si dia il caso ke era mezzanotte e io ero kiuso a lavoro........... e poi la colpa è anke un po tua!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
laura83
:noooo:
ma pure quello clonano ?
si però la prossima volta lascia un po' più di credito sul tuo numero....non son riuscito neppure a stare 3 ore al telefono:dry:
-
.........quando iniziano a chiederti sms...pass....ecc....meglio diffidare.......
........quasi giornalmente mi arrivano mail dove mi chiedono di aggiornare le mie pass, presso banche, o uffici postali. Oppure che sono il fortunato vincitore di un Tv color 60"......GIRARE AL LARGO.........
-
Citazione:
triumpassion
.........quando iniziano a chiederti sms...pass....ecc....meglio diffidare.......
........quasi giornalmente mi arrivano mail dove mi chiedono di aggiornare le mie pass, presso banche, o uffici postali. Oppure che sono il fortunato vincitore di un Tv color 60"......GIRARE AL LARGO.........
si si, anche io vinco sempre qualcosa :biggrin3:
ma si vede che ancora qualcuno ci casca....:blink:
(nn parlo del caso in questione che è diverso:wink_:..)
-
accidenti.... facci sapere le evoluzioni........
-
non sapevo si potesse clonare così facilmente una sim card... Azz...
-
Nemmeno io sapevo. Sono in attesa degli sviluppi. Ciao
-
cavolo era dagli etacs che non si sentiva una storia simile..io diffido molto di sms gratis e cose del genere, perchè come minimo ti imputtanano con la pubblicità..
-
Citazione:
triumpassion
ma anke io nn credo a quelle cose ke arrivano tramite sms.. qui il caso è diverso.. ma mi hanno fregato a senso loro.. ma tranquillo ke il paletto x loro è pronto....
Citazione:
laura83
si si, anche io vinco sempre qualcosa :biggrin3:
ma si vede che ancora qualcuno ci casca....:blink:
(nn parlo del caso in questione che è diverso:wink_:..)
:blink::blink::blink::blink::blink::rolleyes:
-
Citazione:
sharkaprilia
si dia il caso ke era mezzanotte e io ero kiuso a lavoro........... e poi la colpa è anke un po tua!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Spaccali ! Poi c'e' sempre lei a rompere le p@ll&& !