q8
Visualizzazione Stampabile
oh sciapo:tongue: ! io mica sn una pistaiola capirai... :wacko:
tutte le moto si possono usare in pista, vedi i vari trofei che fanno come sistemano varie modelli di moto per la pista... però la streetfighter non esce come prodotto per la pista, per quel settore la ducati ha il 1198 (o haga guida la streetfighter ?)
:ph34r:
Provata a padova... al concessionario ... come dice Pier955. Tipo molto disponibile... mi son presentato lì con la mia BBBBestia... e non ha fiatato. Han fatto un bel lavoro a rimappare il motore... anche se l'effetto "calcio in culo" quando si accelera è molto marcato eh! provata per una mezzora buona (da cadoneghe a loreggia e ritorno) bella... ma non ha la personalità della ns amata speed.... magari tra un pò di anni.. .se la ducati continuerà la produzione... e si sarà fatta largo sul mercato allora ci sarà di che parlarne... ma per ora... Speed!!
dove abito io non va meglio stessa conce ducati e triumph, unico per la provincia di VI ieri mattina sono andato a vicenza per ordinare la guarnizione della coppa dell'olio (purtroppo perde)e mi sento rispondere che li non c'e' l' hanno ma devo telefonare a bassano d.g. ho detto ma siete sempre stessa conce telefonerete voi in quanto siete sempre ufficiali triumph ed io sono un cliente e' tutto vostro l'interesse nel trattare in modo giusto ivece mi ha detto telefonagli tu io non ho tempo, non dico leccarmi,,non si trattano cosi' cliente o persone che sono interessate hai prodotti che loro vendono
Bella e.....tanta, forse troppa roba. Provata in concessionaria e incontrata anche su strada......agevolo foto......questo si è fatto tre/quattro km davanti a me c@gandosi sotto dalla paura. Moto sempre sottocoppia con la catena che faceva un bordello tale che lo sentivo io dalla macchina.....
http://img301.imageshack.us/img301/2954/prudenza.jpg
...solo perchè aveva piovuto e l'asfalto era bagnato a tratti. La vedete, la macchinina senza patente? Gira poco prima di lui.....non ha avuto il coraggio di superarla......ha atteso che più avanti girasse a sinistra e lui ha preso a destra...:wacko:
http://img301.imageshack.us/img301/5130/prudenza1.jpg
...anche dopo aver svoltato (pianissimo...), procedeva a max 70 km/h con marcia alta....durante tutto questo tratto, non ha mai toccato i freni, a parte quand'era fermo in mezzo alla statale per la svolta a sinistra....:blink:
http://img301.imageshack.us/img301/9880/prudenza2.jpg
.....ma si può andare in giro in questa maniera? Per due gocce di pioggia? A che servono le Diablo Supercorsa barra55 se poi ci si c@ga addosso solo vedendo le nuvole? Questo potrebbe anche aver sbagliato acquisto, ma il dubbio rimane: come e quando si usa questa moto? Con quanta soddisfazione?
ne ho beccata una tempo fa insieme insieme ad un amico di un amico con la desmosedici...che dire bel ferro...
sicuramente stava in rodaggio o era neofita di un 1000...per quanto riguarda la macchinina ora ci vuole la patente anche per quella finalmente :D
Provata sabato scorso la versione S .
Era già cattiva con la mappa + soft ,non oso immaginare con la posizione race......
Impressionanti i freni.
mi stupisce che a chi ama le triumph possa piacere una moto come la streetfighter.
E' la disarmonia fatta a persona.
Un faro anteriore che non ha senso, uno scarico inguardabile, un interasse lungo un kilometro, finiture che lasciano mooolto a desiderare.
Andrà forte, ne sono certo, il motore è sicuramente quanto di meglio ci possa essere, la ciclistica idem, freni ari idem.
Ma esteticamente è quasi inguardibile...
se poi ci attacchiamo il fatto che i gusti sono personali, allora non parlo più:biggrin3: