dipende solo dalla serietà del concessionario...devi andare da loro solo tramite delle conoscenze!
Visualizzazione Stampabile
dipende solo dalla serietà del concessionario...devi andare da loro solo tramite delle conoscenze!
COmpra a BOlzano... e vai sul sicuro. MIo cognato è di lì... e lui compra da sempre (e pure i suoi genitori prima di lui) auto di importazione a meno soldi che qui.. ( io son a padova)
be non è proprio dietro l'angolo x me..
ma io dico e dopo con ke faccia vado alla concessionaria di qui della mia città x l'assistenza?
c'è anche chi è andato in gabbia... :wink_:
secondo me, se per "importazione" intendete un'auto dalla germania, francia etc etc è melgio andare, comprarla lì, venire in italia con la targa estera e poi si hanno 6 mesi (se non sbaglio) per re-immatricolarla italiana (io ho una BMW jahreswagen tedesca del 2007 che è praticamente come una "auto aziendale" italiana, immatricola nel 2008 italiana).
se invece si intende dagli USA è tutto più macchinoso, ma il risparmio per alcuni modello è pesante!!
ad ottobre se tutto gira bene dovrei importare una R1 nuova dagli stati uniti...
con gli stessi soldi con cui quì compri una street triple... :wink_:
ciao
non sono un esperto
ma da persona concreta ho sempre bene in mente che in ambito di commercio nessuno regala niente a nessuno, anzi
quindi quando c'è di mezzo un prezzo cosiddetto stracciato rispetto alla media degli altri prezzi dello stesso identico prodotto l'inghippo è sempre dietro l'angolo
ettore
[quote=Nandrolone;2153639]be non è proprio dietro l'angolo x me..
ma io dico e dopo con ke faccia vado alla concessionaria di qui della mia città x l'assistenza?[/quote]
Mandaci un 'altro:biggrin3:
la tua!! :biggrin3:
scherzi a parte, ho avuto una golf V di importazione e sono sempre andato presso la rete ufficiale VW per i tagliandi, senza nessuno scrupolo.. per loro è lavoro come un altro, la manodopera gliela paghi lo stesso :rolleyes:
:wink_: