Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Mi associo ai commenti su Report. Comunque si veda Santoro per fortuna che due programmi simili "resistono" perchè altrimenti vorrei sapere chi oserebbe dire che l'informazione NON è omologata. Siamo sempre qui a parlare di democrazia e poi ci dimentichiamo che la stessa è anche CONFRONTO. Se no facciamo tutti i TG come il TG4 e non se ne parla più.
Su questo non ci piove!! Però a parer mio è un insulto considerare Santoro un giornalista come lo è considerare tale Emilio Fede. Entrambi sono solo dei "balilla" dei rispettivi schieramenti.:sick:
Esistono modi di fare buon giornalismo senza leccare il culo al Berlusca ma anche senza essere così faziosi...
-
Trovo Report la migliore trasmissione di servizio dell'intero panorama televisivo.
La puntata di ieri sera di Annozero è stata splendida proprio xchè impostata come quella della Gabanelli,trattando di quelle realtà scomode nude e crude che spesso ci rivelano il vero volto di quello che non si sa o non si vuole che si sappia.
-
Citazione:
fiore955
Trovo Report la migliore trasmissione di servizio dell'intero panorama televisivo.
La puntata di ieri sera di Annozero è stata splendida proprio xchè impostata come quella della Gabanelli,trattando di quelle realtà scomode nude e crude che spesso ci rivelano il vero volto di quello che non si sa o non si vuole che si sappia.
Infatti secondo me hanno fatto bene a parlarne sperando che qualcuno prenda dei provvedimenti a riguardo,cosi sfruttatori negrieri e furboni la smettano di sfruttare i lavoratori onesti.
[QUOTE=nicop74;2142625] è stata veramente bella ed istruttiva in quanto mi ha dato veramente molte informazioni su un mondo che da semplice automobilista-motociclista non conoscevo e verso cui nutrivo molti preconcetti.
Nicolò--sv[/QUOTE
In tutti i km percorsi nella mia vita (ho passato il milione e mezzo)ho assistito a comportamenti da parte di automobilisti e motociclisti da brividi.
Ogni categoria ha i pro e contro.
-
Citazione:
Wasp675
Su questo non ci piove!! Però a parer mio è un insulto considerare Santoro un giornalista come lo è considerare tale Emilio Fede. Entrambi sono solo dei "balilla" dei rispettivi schieramenti.:sick:
Esistono modi di fare buon giornalismo senza leccare il culo al Berlusca ma anche senza essere così faziosi...
Quototi...
ma almeno Fede sa essere simpatico...
-
Citazione:
595Abarth
Quototi...
ma almeno Fede sa essere simpatico...
buh come ad un esame della prostata direi..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quando non parla di politca mi disgusta ancora di più
-
Citazione:
D74
report è giornalismo come si comanda
e con i contromaroni.
Santoro ogni tanto mi innervosisce, ma tutto sommato lo ritengo un ottimo giornalista.
-
Citazione:
nicop74
La chiusura della campagna elettorale ha fatto un servizio egregio alla collettività ben più di una stagione di programmi cd. di approfondimento politico ormai noiosi compreso anno zero, santoro e la sua proverbiale parzialità: la trasmissione dedicata ai camionisti , a mio modesto parere che comunque sono appassionato di media (della TV guardo tutto dai tronisti all'Infedele), è stata veramente bella ed istruttiva in quanto mi ha dato veramente molte informazioni su un mondo che da semplice automobilista-motociclista non conoscevo e verso cui nutrivo molti preconcetti.
A me piace questo santoro quello dei servizi di inchiesta su questi problemi e situazioni della ns. società a volte sconosciute ai più.
Trovo che in questo ambito, il coordinamento di santoro così come l'opera dei suoi "figli" Iacona, Ruotolo (ricordate la serie "sciuscià") dia un risultato di altissimo livello informativo e sociale, nonostante una certa parzialità trapeli.
Parzialità che non mi disturba come quella che si tramuta in faziosità in occasione delle trasmissioni prettamente di argomento politico, ma che al contrario ti fa riflettere anche quando magari hai delle convinzioni diametralmente opposte a quelle che "sottostanno" all'impostazione del servizio, magari valorizzando anche aspetti personali ed umani delle vicende/situazioni.
Nicolò--sv
concordo
-
Report e annozero sono le uniche trasmissioni che guardo sulla rai, mediaset neanche a parlarne solo monnezza, per l'intrattenimento devo dare i soldi a sky, ma questo passa il "mercato", per quanto riguarda l'Informazione oltre alle due trasmissioni citate c'è la rete.
Citazione:
alessandro2804
quando non parla di politca mi disgusta ancora di più
Ma sei ieri sera ce lo siamo visti insieme santoro :all_coholic::drunks: sarà l'alcol che abbiamo bevuto ad annebbiarti la mente :tongue: E risponni ar pvt!!
-
[QUOTE=595Abarth;2143354]Quototi...
ma almeno Fede sa essere simpatico...[/QUOTE]
siiiiiiiiiiii simpatico quando fanno vedere i 2FUORI ONDA" dove manda a cag....re i "collaboratori"...................
Comunque dipende sempre da cosa si intende per SIMPATIA.