Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
:risate2:
Chi di culo ferisce, di culo perisce! :D
PROT! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. White
Può piacere anche a lui?
Ovviamente sì e parecchio anche. La penetrazione anale nell'uomo stimola la prostata e regala grandi orgasmi. Prima di penetrare il vostro lui con un sex toy, però, assicuratevi che sia interessato a questa pratica.
ahahahahahah
Sono pronto per il SETC :ph34r:
-
Citazione:
corra
.........quelli del SETC con la frase in firma,casomai ditemi che la tolgo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:smoke_: a noi non ci offendi di sicuro....forse potresti toccare la sensibilita' di qualcun altro....che magari poi il cu@@ ce lo ha rotto per davvero...:wink_:
-
corrà, non mollare :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
corrà, non mollare :laugh2:
stringi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: a noi non ci offendi di sicuro....forse potresti toccare la sensibilita' di qualcun altro....che magari poi il cu@@ ce lo ha rotto per davvero...:wink_:
io parlo per me per il resto è questione di gusti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:comunque mi sembra che la posso lasciare,o serve la traduzione in lingua italiana?:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
corra
.........quelli del SETC con la frase in firma,casomai ditemi che la tolgo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2:
il PResidente sta studiando dei boxer rotti dietro x mostrare meglio quanto "sono" rotti a tutti,
non li offendi :D:D
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
il PResidente sta studiando dei boxer rotti dietro x mostrare meglio quanto "sono" rotti a tutti,
non li offendi :D:D
boxer con divaricatore incorporato????:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Corrado quanti spriz gatu bevuo?
-
Citazione:
corra
boxer con divaricatore incorporato????:laugh2::laugh2::laugh2:
basta siano aperti dietro ma non scherzo, sono al vaglio della PResidenza,
naturalmente mi dissocio da sti frocioni :laugh2::laugh2::laugh2: