Q8 e sempre bello un motard in garage
Visualizzazione Stampabile
allora, per prima cosa: Video Spettacolooooo, ed io che pensavo fossero fuori di testa solo i pazzi di superbikeitalia (:wink_:)!!!!!
poi grazie a Phacocoerus perchè secondo me hai gusto e competenza, i tuoi interventi sono sempre interessanti...
e poi credo anch'io che la situazione migliore sarebbe una bella accoppiata Speed+Motard !!!!!!:coool:
...certo che prendere come riferimento quei tipi lì......:wacko::blink: o peggio ancora questo losco figuro qui.....
ultima riflessione... e un Super Motard Triumph ????
si ma nessuna delle moto citate è da pista...in questo caso paga la versatilità (considerando sempre che i piloti siano dello stesso livello e rischino più o meno allo stesso modo)...detto questo, la versatilità della speed forse non ha eguali...se deve spingere spinge, se deve allungare allunga, e molti rimangono dietro...:wink_:
Le ho provate tutte e tre e devo dire che il Dorsoduro è quella che mi ha entusiasmato meno,ciclistica perfetta ma motore fiacco a medi regimi.Altra storia l'altra Aprilia la Sxv 550,ignoranza pura ma limitatissima negli impieghi.Quella che piu' si avvicina al mio stile e modo di andare credo sia la Ktm 990R,gran tiro,freni impressionanti e una guida molto intuitiva.
Certo è da dire che il pilota fà la differenza ovvio,ho preso paga in montagna da un XT !:cry:
I miei amici sono ancora abbastanza novelli in fatto di motard magari fra un paio di mesi mi salutano!:wink_:
La prenderei ad occhi chiusi,bella snella e con il motore della Speed!!!!
Ho già un erezione!!!
Lilooo sempre a bajnnn areooooooooooooooooooooooooo
Lilo bentornato e daghe, daghe sempre!