Da manuale officina: riserva 3 litri.
Prudenzialmente calcola quindi una 40ina di km dopo di che ad ogni metro potresti fermarti :D :D
Visualizzazione Stampabile
Da manuale officina: riserva 3 litri.
Prudenzialmente calcola quindi una 40ina di km dopo di che ad ogni metro potresti fermarti :D :D
Ottimo !
40 Km non saranno tanti ma almeno so quanto ci sipuò fare.
tks a lot !
almeno nella mia bonnie efi i litri di riserva sono sicuramente di piu',ma voi riuscite a mettere 14 litri da quando si accende la spia??io non riesco a mettere 15euro meno di 12 litri
Se la capienza del serbatoio è di 16L, la mia riserva dovrebbe essere di 4,5L, di conseguenza dovrei riuscire a fare un 60Km circa!:wink_:
l'altro giorno ne ho fatti 65 in città col rosso! ;-) poi si è spenta.... :-(
Concordo: 13 più 3. Che sono una discreta autonomia (con la mia guzzi ntx 750 avevo un'autonomia di 700 km!)
Ho un'amico con la Harley 883 e deve far benzina ogni 130 km. Se ci fai un giro sull'appennino in giorno festivo rischi di restare a piedi. :cry::cry:
Ci si fa l'abitudine: il Duke porta 11 litri, compresi i 2 di riserva... e stappato com'e' ciuccia come un'idrovora.
Autonomia non piu' di 120km (+ riserva) a manetta aperta, intorno a 150 ad andature umane.... basta saperlo ed approfittare quando possibile per rabboccare :wink_:
Rimasto a piedi in autostrada....
Poco più di 40 km ..e tante bestemmie!!!
.....alla mia andatura garantiti 80 Km.
li ho dovuti verificare per forza,dalla Val Trebbia via passo Penice non ho trovato un distributore aperto fino a Varzi, ho sofferto ma ci sono arrivato con i vapori della benzina nel serbatoio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: