Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
vi è mai capitato di avere un periodo no!.. avere i pensieri a 3000... essere nervosissimo:mad:..e oltretutto essere con la moto guasta!!.. :cry::cry::cry:
cosa fareste Voi??
mi ubriacherei...:drunks:
a parte gli scherzi...vai avanti passo dopo passo e quando il periodo di merda sarà alle spalle...potrai solo essere orgoglioso di non esserti piegato e aver superato anche questa...:wink_:
-
Ok: Allora prendi un caffé e poi ricalcola se sono 3000 i pensieri, magari sono solo 3 o 4 che nel giro di un paio di girni risolvi alla grande. Essù con la vita !!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
a parte la moto che per ora va....non credo diesser messo meglio di te
solidarietà!:coool:
Citazione:
MR-T
spesso.... tieni duro.....concentrati sulle cose "salde e positive" anche se poche (alcune ci sono sempre basta vederle ;)) .... e fai piccoli passi.... a me questo spesso aiuta a uscire dai "momenti no"...
io sono uno super positivo!!! ma pur sempre essere umano!!.. frequento da poco questo forum e nn sono un assiduo..e posso dire ke all'interno ci sono belle e simpatike persone... e penso ke con il vostro ottimo umorismo possiate auitarmi a sviare la mente al trove:wink_:.....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
jkw
Ok: Allora prendi un caffé e poi ricalcola se sono 3000 i pensieri, magari sono solo 3 o 4 che nel giro di un paio di girni risolvi alla grande. Essù con la vita !!!!
ahahahahah..... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
winter1969
la tetta sinistra è stata malfatta dal chirurgo..
ti invito a postare bagni migliori:coool:
-
quoto bruno ;)
e winter che certamente... ti tira su..... :fisch:
-
-
Citazione:
winter1969
:yess::yess::yess::yess:
-
Citazione: