Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Semplicemente potrebbe essere talmente usurata da non farti frenare più!!!
dai per favore.... a parte che cambiando il gruppo interno ritorna nuova.... io con la mia brembo 19*20 ci ho fatto già quasi 50000km ed era usata..., è dal 2000 che c'è l ho e ancora frena da dio.... :wink_: :wink_:
io cmq ci sarò!!! mi servono un po di pezzi per il gix, si respira la vera passione ed è pieno di matti!!
-
Citazione:
Aerodik
dai per favore.... a parte che cambiando il gruppo interno ritorna nuova.... io con la mia brembo 19*20 ci ho fatto già quasi 50000km ed era usata..., è dal 2000 che c'è l ho e ancora frena da dio.... :wink_: :wink_:
Forse hai il contakm guasto e invece di 50000 ne hai fatti 5000!!!
-
Citazione:
Saraceno
Forse hai il contakm guasto e invece di 50000 ne hai fatti 5000!!!
no il contakm funziona da dio, l ho portata su 4 moto ed è sempre stata splendida..
-
Citazione:
Aerodik
no il contakm funziona da dio, l ho portata su 4 moto ed è sempre stata splendida..
Dai che scherzavo!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Dai che scherzavo!!!:tongue:
immaginavo; cmq il + bell' acquisto che abbia mai fatto su una moto!
-
Quando ci andate voi?
Sabato avrei qualche oretta libera, visto che a Misano ci vado di sera. Domenica però me la faccio tutta a Misano a vedere Speed Cup e altre gare!
-
-
POMPA POMPA POMPA POMPA POMPA POMPA
io ci sono sabato, compatibilmente con l'addio al celibato che festeggio venerdì sera
-
Citazione:
Monstermob
Questo fine settimana all'autodromo di Imola si svolge la mostra scambio più grande d'Italia e le occasioni non mancano...... a buon intenditor.....
Io vado alla ricerca di una POMPA "radiale" arrivoooooooooo
POMPA POMPA POMPA POMPA
bhe le pompe si trovano da tutte le parti
chi le fa un pò meno,c'è da cercare bene :tongue:
-
O Sabato o domenica un giretto ce lo farei volentieri, secondo voi è possibile trovarci il parafango posteriore in carbonio ed il fanale posteriore a led per la mia piccolina???? oppure è quasi tutto per le moto d'epoca?