scimmio okkio che la domenica è un pò trafficata il pomeriggio.........prenotali subito nel primo pomeriggio......qmc se ti fai quello da 12,30-14 poi io ti consiglio anche 1 si e 2 no...se vuoi tirare sera in circuito :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
scimmio okkio che la domenica è un pò trafficata il pomeriggio.........prenotali subito nel primo pomeriggio......qmc se ti fai quello da 12,30-14 poi io ti consiglio anche 1 si e 2 no...se vuoi tirare sera in circuito :laugh2:
da noi 90 € tutta la giornata....
la domenica punto a non andarci neanche..se riesco venerdi altrimenti mi accontento di sabato..
devo chiamare per capire se il mini corso è anche per le stradali..
poi ho visto che c'è la possibilità della mezza giornata a 50 euro..
ma non tutti i giorni penso..
scimmio io ho un amico che ha il furgone e vado giu con lui, cmq ho preso 3 turni alle 14 alle 15 e alle 16...speriamo bene..andro a spasso..
Cavolo Davide sono in aria di matura, se no venivo a farti compagnia.
Vedrai che ti diverti, io la prima volta ero un pò preoccupato per le reazioni della motona, ma basta starci all'occhio col gas.
Sicuro che torno per metà luglio, al limite ci sentiamo.
Buona pistata :w00t:
lo detto a mio padre..ma qnt mena sfiga?
cmq si ci andro leggero piu ke altro la mia paura è che gli altri mi passino sopra le orecchie facendomi prendere paura..
A casa mia è mia mamma che mena sfiga...:dry:
La paura è quella che abbiamo io e i miei amici che andiamo anche noi la prima volta in pista,infatti pensiamo di andare a Castelluzzo il 27 alle 12.30 per entrare con l'istruttore per poi fare 3 o 4 turni..
SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA SCIMMIA !!!:ph34r::ph34r::ph34r: