Mettiamola sotto l'idrogetto e apriamo l'acqua, tanto non le succede nulla.
Stiamo parlando di una moto, non di un lampadario di cristallo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per le risposte!!!
Bhè stasera farò così:
Gli do una lavata con l'idrogetto stando attento a non sparare direttamente sotto il serbatoio (candele) e negli scarichi!
poi asciugo le carene e gli scarichi e mi ci faccio un bel giro per asciugare il resto... arrivato a casa passo la cera sulle carene e ho finito!!!
Un'altra cosa... io con la mia vecchia hornet avevo preso l'abitudine di lavare la catena con dello sgrassatore (chante claire) che mi toglieva tutto il precedente grasso e puliva per bene la catena... e poi dopo aver asciugato bene la catena la reingrassavo prima di riposarla in garage...
Ovviamente questo non lo facevo sempre ma ogni 2000-3000 km circa o quando sporcavo troppo la catena...
secondo voi così facendo la rovino??
BEH LO CHANTE CLAIRE IO L'USEREI MEGLIO PER I FORNELLI....COMPRA UN BUON CLEAN PER CATENE (BEL RAY O MOTOREX) E VAI TRANQUILLO....!!!OK?
quoto il fatto di lavarla a mano!!!...è più sicuro!!!
Augurissimi, ora non puoi non montare le grigliette di Mcbart!!!
auguri complimentiiiiii
Ragazzi... l'ho lavata con l'idrogetto come facevo con la hornet...
solo stando più attento a non dirigere il getto sul radiatore, sotto il serbatorio e negli scarichi...
Poi ho asciugato le carene e mi son fatto un giretto per asciugarla bene... e poi a casa l'ho incerata....
PERFETTA!!! :biggrin3: Nessun problema!!! :biggrin3:
P.S. Peccato solo che la sera ho beccato la pioggia :mad:
Triplici auguri!!!
auguri, innanzitutto!!!goditela....alla grande...
per casco e il resto..inutile ripeter...hanno già detto tutto gli altri!:wink_: