la prima volta che ho toccato la saponetta, sempre in pista, pensavo di eiaculare nella tuta.................
Visualizzazione Stampabile
la prima volta che ho toccato la saponetta, sempre in pista, pensavo di eiaculare nella tuta.................
BRAVO!!! per essere la prima è andata bene mi sembra...
e allora baldraccona...?!?!?!?!? :w00t:
ste foto??? un bel report??
anche io oggi ho esordito tra i cordoli..
ragazzi purtroppo niente foto di pieghe, non volevano i commissari a metterci nelle curve, dove stanno i box c'è il rettilineo, infatti ho solo una foto in staccata....
@ilcavy le pedane sono una figata tutto un altro mondo lo stile di guida....:wub::wub:
il report è questo!!
l'unico consiglio che mi è stato dato è quello di montare un gas rapido.... :D
bravo matty e complimenti! occhio che la pista e come (quasi) la fia dopo che l'hai assggiata non ne puoi fare piu a meno:laugh2:
hai ragione cris....hai presente la pubblicità costa crocere? dove la tizia si mettete a piangere all'improviso al supermercato perchè gli manca la vacanza?? io sto uguale!!
ci voglio tornare e purtroppo però non ci sono eventi per un po' di tempo....:cry::cry:
ecco una foto di me in staccata....
http://img145.imageshack.us/img145/608/mattiau.jpg
Grande matty!!!
sei passato da aver l'avatar in sala giochi a staccare in pista..
scuuuusssssssa s'è poco :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo una cosa..potevi entrare subito col pieno:rolleyes::tongue::tongue::tongue:
ma la sensazione di quando tocchi le saponette com'è?!?
senti un contraccolpo o sfregano via normalmente?!?ti sei spaventato nel primo millesimo di secondo che hanno toccato l'asfalto?!?!? poi immagino che sentivi gli applausi nel casco:biggrin3:
COMPLIMENTI!!!!
molti mi hanno detto che si sono spaventati quando hanno sentito la saponetta toccare....io manco per un cazzo, anzi ero felicissimo!! dipende da come pieghi se butti la moto giù e sei veloce senti la saponetta sbattere altrimenti se vai per gradi la senti sfregare....