Visualizzazione Stampabile
-
le strade slovene sono mediamente peggio delle nostre come fondo e con poliziotti più incazzosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
le strade slovene sono mediamente peggio delle nostre come fondo e con poliziotti più incazzosi
io per ora zero problrmi con gli sbirri e le stade almeno rspetto a quelle vicino a dove vv son parecchio meglio...............ovvio che non le paragono con lo spino...
-
Mi hanno detto che c'è una zona bellissima, con asfalto completamente nuovo e curvoni da paura, entrando da Vencò. Sai niente? io la devo provare
-
Citazione:
D74
capito grazie
Ehhhhhh CICCIO........ sei duro di comprendonio:laugh2:
Citazione:
papitosky
PURE?:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Ehhhhhh CICCIO........ sei duro di comprendonio:laugh2:
PURE?:biggrin3:
e che ne so io mi immagino sempre che siano spettacolari.....le strade del vicino sono sempre più belle..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
e che ne so io mi immagino sempre che siano spettacolari.....le strade del vicino sono sempre più belle..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma lui quando dice "sono andato in slovenia", significa che e' uscito dalla porta di casa:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Ma lui quando dice "sono andato in slovenia", significa che e' uscito dalla porta di casa:biggrin3:
ah già mica ci avevo pensato ahhaha :w00t:
-
molto bello il giro dentro e fuori passando dagli ex confini secondari, una trentina, ma con un bel enduro
-
Come mai vuoi cambiarela mappa? Mi sembrava andasse bene no?
-
Citazione:
Filomao
Come mai vuoi cambiarela mappa? Mi sembrava andasse bene no?
ora va meglio...............:coool: