Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
o..? cosa?
:blink:
è qualcosa che ti ha detto qualcuno.....
oppure semplicemente una frase nota??
sembra tipica della signora anna....:wub: :wub: :wub: :wub:
siiiiiiiiii...vi autoinvitate..quando siete liberi..magari anche domani sera.....
cmq sia non sabato sera xchè sabato e domenica siamo ad un a fiera a lucca e invece i maschietti vanno a vedere la gara....
-
Citazione:
seicentina
è qualcosa che ti ha detto qualcuno.....
oppure semplicemente una frase nota??
sembra tipica della signora anna....:wub: :wub: :wub: :wub:
è semplicemente una cosa che penso da un'anneto circa... :wink_:
Non l'ho sentita da nessuno...:coool:
e comunque sabato sera NOI siamo all'innaugurazione del bar di ANDREW!
PS- Ma perchè mi mandi off-topic il post quando tu hai messenger acceso e io pure?!??!?!
-
-
Citazione:
dott_speed
seicentina usa messenger
sorry dott...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ahahah scerzo dai ..................
-
:dry: :dry: :dry: ALLORA STA BIRRERIA FRA LIVORNO E PISA!!!???!??!?!?:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Vai a Marina di Pisa davanti al camping, c'e' il Sunset, bevi sdraiando le chiappe sulla sabbia, fica a gogo e c'e' anche in barman massese cosi' ti senti a casa(
-
:w00t: :w00t:
Citazione:
MICHELET100
Vai a Marina di Pisa davanti al camping, c'e' il Sunset, bevi sdraiando le chiappe sulla sabbia, fica a gogo e c'e' anche in barman massese cosi' ti senti a casa(
BRAVO MICHELE... COSì SI FA!!!
GRAZIE!:wub: :w00t: :w00t:
-
Ciao uzz, c'e' anche qlc a castiglioncello in piazza, ma sono yutti motociclisti uindi penso che sia un problema..................................................
A cecina sul lungomare c'e' una piazza (c'è solo quella non sbagli) con un localino niente male che ha anche la guiness e tutte le birre inglesi che vuoi
-
il sunset merita di andarci (anche se ci stava meglio di luglio ora in riva al mare incomincia a essere un pò freschino...)
o sennò li vicino c'è le Scimmie (in piazza a Tirrenia) che non è malaccio..
o sennò prima uno poi l'altro...