Visualizzazione Stampabile
-
Bhe... costare di più... fra Sportec metzeler e Diablo III ci saranno si è no una trentina di euro...
A quanto mi ha detto Dex la carcassa è la stessa.
E comunque fra spendere 300 o 330€ non mi cambia il mondo :wink_:
-
si ma la diablo corsa 3 e' bimescola al posteriore, piu' dura al centro (cosi' te che sei un cocolone di merda) eviti di spiattellarla piu' di tanto e piu' morbida ai lati (cosi' se impari a piegare ) stai piu' sereno....poi o che ti devo dire
fai un po come cazzo ti pare...ihahauuhahuahuahuahuahuhua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
si ma la diablo corsa 3 e' bimescola al posteriore, piu' dura al centro (cosi' te che sei un cocolone di merda) eviti di spiattellarla piu' di tanto e piu' morbida ai lati (cosi' se impari a piegare ) stai piu' sereno....poi o che ti devo dire
fai un po come cazzo ti pare...ihahauuhahuahuahuahuahuhua
cos'è?:blink:
-
...umm...allora io ero un estimatore maximo delle corsa III...ora son già 2 treni di sportech M3 e devo dire che la differenza è minima se non irrisoria...contando che le metzeler le ho trovate a 240 montate mentre le pirelli a 320 montate (millantando che sono un modello rinnovato con nuove mescole:dry:) direi che la bilancia punta decisamente sulle metzeler. :wink_:
però ti ripeto...le continental...per l'uso che hai descritto tu,forse sono nettamente le migliori che puoi scegliere. :oook:
-
Citazione:
Uzz
cos'è?:blink:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dicasi cocolone uno leggermente in sovrappeso........in italiano se vuoi te lo dico in dialetto
si propprr nu cuculon....:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dicasi cocolone uno leggermente in sovrappeso........in italiano se vuoi te lo dico in dialetto
si propprr nu cuculon....:biggrin3:
ehehehehe... è un po' che non mi vedi... l'ultima volta cmq ero 90kg...
Lì si che ero un cuculon :D
-
Citazione:
Uzz
ehehehehe... è un po' che non mi vedi... l'ultima volta cmq ero 90kg...
Lì si che ero un cuculon :D
:wub:
-
:dry:vabbè,ciao grazie:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
...umm...allora io ero un estimatore maximo delle corsa III...ora son già 2 treni di sportech M3 e devo dire che la differenza è minima se non irrisoria...contando che le metzeler le ho trovate a 240 montate mentre le pirelli a 320 montate (millantando che sono un modello rinnovato con nuove mescole:dry:) direi che la bilancia punta decisamente sulle metzeler. :wink_:
però ti ripeto...le continental...per l'uso che hai descritto tu,forse sono nettamente le migliori che puoi scegliere. :oook:
Non vorrei montare le continental, spingere un po' e ritrovarmi per terra... :dry:
:D
-
Citazione:
Rickystyle
:dry:vabbè,ciao grazie:biggrin3:
uaglio'