Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
pensate di più alla passera...
Quoto anche el ceo.:laugh2:
-
Citazione:
papitosky
finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti
quoto l'opposizione dovrebbe avere idee politiche ed avere dei programmi non criticare l'onnipotenteanche se non voto per lui ma per senza fare nomi el senatur
-
Citazione:
Medoro
tu sei peggio di intry in questo periodo:wink_::dry:
c'è poco da dire piaccia o non piaccia e li,a molti non piace ma lo votano hanno paura dei comusti che gli prendono la casa,è il presidente del milan una delle squdre più tifate in italia(vedi lo slittamento della dichiarata cessione di kaka al real dopo le elezioni:rolleyes:)dalla'ltra parte non c'è nessuno e quelli validi che ci sono sono troppo occupati a litigare tra loro,è li x un mix di cose x ora a lui favorevole
Sarà ma a me hanno insegnato fin da piccolo che mangiavano i bambini.:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Sarà ma a me hanno insegnato fin da piccolo che mangiavano i bambini.:biggrin3:
lo sapevo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Credo piaccia a molti visti gli esiti del quasi 37%.
-
Citazione:
Medoro
lo sapevo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink:te lo dicevano anche a te?:w00t:......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tormento
:blink:te lo dicevano anche a te?:w00t:......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no più che altro mia nonna mi insegnava a cucinarli:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .
Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.
Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.
Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.
Non è vero!!!!!
secondo quale principio esce quel risultato?? :laugh2::laugh2:
secondo lo stesso per il quale i Pdisti dicono che abbiamo perso 10 punti percentuale??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
alle prossime elezioni voto PD sono meravigliosi... li adoro... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ora so che la "Bile" deve (ri)fare il suo corso... ma sparare certe cavolate...
non hanno conquistato nemmeno una provincia... il PDL 17...
saluti... :biggrin3:
p.s.: sull'ANSA la prima frase sensata di Franceschini: "Non ho mai sopportato chi non accetta la realtà, è andata male"...... la notte porta consiglio..
-
Citazione:
595Abarth
secondo quale principio esce quel risultato?? :laugh2::laugh2:
secondo lo stesso per il quale i Pdisti dicono che abbiamo perso 10 punti percentuale??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
alle prossime elezioni voto PD sono meravigliosi... li adoro... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ora so che la "Bile" deve (ri)fare il suo corso... ma sparare certe cavolate...
non hanno conquistato nemmeno una provincia... il PDL 17...
saluti... :biggrin3:
ho capito!!! :w00t:
i buoni sono i vincitori!!! :w00t::w00t::w00t:
:cipenso::cipenso::cipenso::D
-
Citazione:
papitosky
finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti
D'accordissimo.... Attaccarlo come persona lo sta solo rendendo più forte :mad: