Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Mamma TRAIUNF è daltonica!!!
SEMPRE GLI STESSI COLORI!:dry: :dry: :dry: :dry:
Citazione:
fabiodex
è bello solo nero, ci vorrebbe il verde! cosa nonfarebbero per rispermiare vernici?
Mah, io credo che siano gli stessi per un discorso di continuità: apparte il fatto che da tempo i colori Triumph sono 5-6, mantenere i colori proposti sugli altri modelli contribuisce al family feeling del marchio. Ad esempio nel caso del Nuclear Red e del Verde Pazzo si riconoscerebbe una Triumph anche a 200 metri di distanza, stessa cosa per il Giallo.
Comunque non è detto che i colori siano quelli delle immagini: sono infatti state create da un appassionato, non sono affatto ufficiali, e al di la del blu e del giallo che saranno sicuramente presenti in gamma le altre proposte sono casuali.
-
cmq eualla verde scuro classico..con sella chiara color crema..fatta dal conce..............veramente a me è piaciuta un sacco.....
vedremo..e soprattutto...quando arriverà nelle vetrine??
-
me gusta nera !!!
speriamo venga proposta anche con questa colorazione..
lamps ;-)
-
TRA QUESTE SOLA LA NERA SI SALVA....BIANCA FA MOLTO POLIZIA DELLA STRADA!!!
MA PERCHE' NON INSERIRE DEI TONI BI-COLORE???
-
i "graffi" che ci sono ora su quella attuale.....troppo carinii..ma mi sa che con la nuova..nisba...
-
Il vigile lo faccio io, DOCUMENTI PREGO!!!!!!!!
:ph34r: Scherzavo, visto che avevo una tiger prima della speed, e l'avevo verde last a limone, la preferirei così oppure da polizia municipale:ph34r:
CIAUZZZZZ:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
cmq eualla verde scuro classico..con sella chiara color crema..fatta dal conce..............veramente a me è piaciuta un sacco.....
vedremo..e soprattutto...quando arriverà nelle vetrine??
si, a vederla cosi io ancora no nsono riuscito a farmene una idea ...a volte mi piace altre no... bisogna vederla dal vivo :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
i "graffi" che ci sono ora su quella attuale.....troppo carinii..ma mi sa che con la nuova..nisba...
Tranquillo, se non ce li mettono loro farò in modo di inserirli nel negozio del Forum...:w00t: :coool:
-
nera è decisamente la migliore per me
-