anche l'età...non gli è stata d'aiuto..........
Visualizzazione Stampabile
anche l'età...non gli è stata d'aiuto..........
...:cry:
Cmq sia la crisi è ben peggiore di quello che raccontano i media.
Ma a noi che ce frega...c'abbiamo la moto!!! :w00t:
io il mio periodo buio l'ho superato grazie ai ragazzi del TCP che alcuni direttamente altri indirettamente mi hanno dato un forte sostegno, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti:wub:.
Ora ho trovato lavoro ed incomincio a respirare:rolleyes:
meglio!!!! :w00t::w00t::w00t:
pensa a chi è in età pensionabile, capace gli mancano anni di contributi per avere una pensione decorosa e non farsi inculare anni di duro lavoro, ritrovarsi sotto sfratto con i debiti senza lavoro e le porte che ti si chiudono in faccia vista l'età.....
deve essere terribile!!!
certo io non penso che rinuncerei mai alla mia vita...preferirei andare a chiedere l'elemosina.... quindi vuol dire che quel poveretto era anche debole psicologicamente per arrivare a tanto....ma io a 34 anni posso dirvi che a volte i problemi economici possono veramente sopraffarvi...ho un'attivita' e non vedo l'ora di togliermela proprio perche' mi sta portando all'esasperazione...la crisi degli ultimi 2 anni non è solo un problema mediatico come dicono in tanti ma c'è stata SUL SERIO ....alla fine si lavora solo per lo stato..... ed io magari sono sola e non ho una casa da pagare....ma se penso che c'è gente che ha famiglia e debiti vari....:cry::cry::cry::cry:..cosa dovrebbero fare????...ti ritrovi con l'acqua alla gola e non sai cosa fare perche' i pochi soldi che hai non bastano e non riesci nemmeno a tenerti una casa per i tuoi bambini e non riesci nemmeno a sfamarli:cry::cry::cry: che storie tragiche....
p.s. l'altro giorno il ragazzo che mi ha dipinto casa se ne è spuntato a casa mia con tutta la famiglia dietro in macchina...1 moglie e 4 figlie femmine(sembravano piccole donne:wub:)....mi ha detto che avevano la luce a casa staccata da un mese e che quindi a casa non si puo' fare nulla e preferiva ogni tanto portarsele dietro...si lavano da un mese con acqua fredda e la sera cenano fuori alle 19:00 per avere ancora la luce per mangaire:cry::cry::cry::cry: che tristezza...lui lavora sodo ma c'è troppa crisi...e se penso che ho contrattato il lavoro facendomi abbassare il prezzo mi sento una cacca.....:cry::cry::cry::cry:
spero che alla fine gli hai sganciato qualcosina in più del prezzo trattato...