Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
vorrei proprio vedere i bilanci del Real Madrid :ph34r::ph34r::ph34r:
saranno come quelli dell'Inter. Cioè ogni anno cospicui aumenti del Capitale Sociale.
-
perez c'ha abituati a certi colpacci di mercato!!!!!!
dove li prendera' tutti quei soldi boh.....
-
Citazione:
mister51
saranno come quelli dell'Inter. Cioè ogni anno cospicui aumenti del Capitale Sociale.
c'è chi se lo può permettere,in teoria anche il milan potrebbe falro visto che il suo presidente i soldi li ha,solo che non ne vuole più mettere in gioco
-
Citazione:
edotto
scusate l'eufemismo...ma per me si possono inculare tutti con la sabbia...
quoto
-
Ma da tutti quei milioni nn glie ne avanzera' 1 x me??:cry:
-
Citazione:
Medoro
:tongue::tongue::tongue::tongue:
al milan dopo il suo ritorno
bhe come sarebbe andata quest'annata per lui si sapeva in principio, però scusa non calza con il dicorso del Real Madrid (cioè di campioni che hanno fallito) per il suddetto è stato un capriccio del Presidente. Oltrettutto contribuendo con Ronaldinho e altre "acute" scelte al passivo ormai noto. E dopo tutto ciò si sacrifica Kakà. Avrò vinto tanto ma ultimamente pensa solo alla "gnocca"................
Per quanto riguarda l?inter e i suoi bilanci, non sono assolutamente invidioso di tale Presidente, sono d'accordo che c'è chi vuole e chi non vuole mettere ogni hanno le mani al portafoglio, ma non mi si dica che ègiusto dare 20mln di Euro a 2 allenatori e paccate dimilioni a campioni e/o presunti tali.
-
Citazione:
mister51
bhe come sarebbe andata quest'annata per lui si sapeva in principio, però scusa non calza con il dicorso del Real Madrid (cioè di campioni che hanno fallito) per il suddetto è stato un capriccio del Presidente. Oltrettutto contribuendo con Ronaldinho e altre "acute" scelte al passivo ormai noto. E dopo tutto ciò si sacrifica Kakà. Avrò vinto tanto ma ultimamente pensa solo alla "gnocca"................
Per quanto riguarda l?inter e i suoi bilanci, non sono assolutamente invidioso di tale Presidente, sono d'accordo che c'è chi vuole e chi non vuole mettere ogni hanno le mani al portafoglio, ma non mi si dica che ègiusto dare 20mln di Euro a 2 allenatori e paccate dimilioni a campioni e/o presunti tali.
:rolleyes::rolleyes:
-
Ahia ahia...potrebbe ritornare il vecchio Real!!!
-
Citazione:
mister51
Scusa ma sheva al chealse cosa ha fatto????
poi il ritorno al milan o mio dio una fine penosa x un campione come lui
Ronaldinho si sapeva che era cotto altrimenti non lavrebbe svenduto al milan non trovi,spendere soldi cosi è stato inutile,e poi certo ha contribuito a incasinare i bilanci
X quanto riguarda l'inter quoto tutto a malincuore:cry:
-
ciao
Delio Rossi sulla panchina del Toro
siamo pronti a fare nostre e conquistare le lande desolate della serie B
ettore