Visualizzazione Stampabile
-
è verissimo....:mad::mad::mad: rompono le palle con tutta sta pubblicita'...ma tanto io non me la vedo ...faccio zapping finche' non ricomincia il film...fanculo a Barlusconi ed a Mediaset..... sui canali RAI non ci sono tutti sti spot:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
meno male che c'e il satellite...
Ti dirò...non è che sky faccia faville ultimamente...:sick::sick:
-
ho sky, caro, ma se ti abitui non ritorni indietro
-
Citazione:
Muttley
...era da tempo che non mi guardavo un film in TV :wacko:
Ieri sera non avendo un'emerito caxxo da fare mi son guardato il film su Canale 5 , titolo "via dall'incubo" con quella zoccola di J.Lopez ....allora il film e' iniziato alle ore 21.23 (invece delle 21.10 come da programma) :mad:, poi hanno fatto ben 5 stop di piu' di 5 minuti per la pubblicita' :blink::wacko:, poi hanno fatto il Tgcom (2 volte) :ph34r::ph34r: e poi il Meteo (2 Volte) :botteee::botteee: ...non so a che ore sia finito perche' ho spento dalla disperazione :sick:
È un po' come se ti facessero vedere la gioconda a pezzetti, tra una pubblicità e l'altra ... é che ci siamo abituati a questo scempio ... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
è verissimo....:mad::mad::mad: rompono le palle con tutta sta pubblicita'...ma tanto io non me la vedo ...faccio zapping finche' non ricomincia il film...fanculo a Barlusconi ed a Mediaset..... sui canali RAI non ci sono tutti sti spot:dry:
e si paga il canone......:coool:
-
Citazione:
menegosar
Ti dirò...non è che sky faccia faville ultimamente...:sick::sick:
quoto, ma neanche da mettere con la tv normale, e se poi hai my sky HD..... :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
effettivamente non se ne puo' piu' di Barlusconi :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
...era da tempo che non mi guardavo un film in TV :wacko:
Ieri sera non avendo un'emerito caxxo da fare mi son guardato il film su Canale 5 , titolo "via dall'incubo" con quella zoccola di J.Lopez ....allora il film e' iniziato alle ore 21.23 (invece delle 21.10 come da programma) :mad:, poi hanno fatto ben 5 stop di piu' di 5 minuti per la pubblicita' :blink::wacko:, poi hanno fatto il Tgcom (2 volte) :ph34r::ph34r: e poi il Meteo (2 Volte) :botteee::botteee: ...non so a che ore sia finito perche' ho spento dalla disperazione :sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
se vi metteste d'accordo e spegneste tutti il televisore tipo alle undici
cadrebbero gli indici di ascolto e loro svuomerebbero le chiappe
noi ci lamentiamo ma se avessimo davvero le palle potremmo
sovvertire non dico tutto ma molto!!!
si parte dalle piccole cose per poter avviare un effetto domino..
-
Citazione:
Muttley
effettivamente non se ne puo' piu' di Barlusconi :laugh2::laugh2:
"Correttore di bozze" ufficiale del Forum