Visualizzazione Stampabile

- 

gran belle foto!!!minchia quelle due donne assieme mi fan paura,se come dite,danyW va così forte...e l'ale,ho già avuto modo di vederla!!!azzzzzz...
 mi sa che più di un ometto ha fatto la figura del babbo sta domenica!!:biggrin3:
 meno male che avevo la febbre allora:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

- 

belle foto Lò :wink_:

peccato essere andati a LErici e scordarsi del mare ahahahahahahah :biggrin3:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Roy Batty  
bel report/racconto Lorient!
 mi spiace per la tua caduta...

sono tutti disgustati tranne lui... :biggrin3:

taci che ero preoccupato che il colonnello rompesse a dismisura,
 invece lui Noris e Lorient erano stranamente :blink: entusiasti :wacko:

- 

grande Lorient, ottime foto e commenti con il giusto grado di humor inglese...

sei un fico!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  crisgas  
bel report lorient! ma dove come e quando sei caduto?????? 

Andava troppo piano e in un tornante è caduto per semplice gravità.

:biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Silvan  
Ottimo report ragazzi!:oook:

Conosco solo uno di voi...quello con la moto strana:unsure::senzaundente:, e avrei voluto essere dei vostri, sono certo mi sarei divertito alla grande!:w00t:

avresti dovuto esserci, provavi un pò di curve emiliane e liguri :wink_:

- 

Bello , bei posti , dai Lorient capita a tutti, ti sarai distratto seguendo le donzelle come al solito  :rolleyes::biggrin3: Vista la ormai nota difficolta' nel starle a ruota  io al massimo le inviterei per una birretta :tongue: 

- 

:rolleyes:[QUOTE=Rickystyle;2162087]gran belle foto!!!minchia quelle due donne assieme mi fan paura,se come dite,danyW va così forte...e l'ale,ho già avuto modo di vederla!!!azzzzzz...
 mi sa che più di un ometto ha fatto la figura del babbo sta domenica!!:biggrin3:

Puoi dirlo forte! io che ci sono stato dietro devo dire che hanno un bello stile di guida....poi pensa che la mae sulla strada piena di sabbia mi faceva da guida pur non conoscendo la zona! grandi tutte e due!!!:rolleyes::rolleyes:

- 

Belà lorient come le racconti tu le foto non ci riesce nessuno:wink_:
 Nella foto con intri e il colonnello sembro un malato rintronato:sick:
 Cavoli che grattata sui tuoi tamponi:wacko:
 Ma, hai preso il numero di targa della lumaca che ti ha tagliato la strada?:biggrin3:
 Scusa fratello x la battuta:rolleyes:

[QUOTE=piega5;2162352]:rolleyes:
	Citazione: 

Originariamente Scritto da  Rickystyle  
gran belle foto!!!minchia quelle due donne assieme mi fan paura,se come dite,danyW va così forte...e l'ale,ho già avuto modo di vederla!!!azzzzzz...

Puoi dirlo forte! io che ci sono stato dietro devo dire che hanno un bello stile di guida....poi pensa che la mae sulla strada piena di sabbia mi faceva da guida pur non conoscendo la zona! grandi tutte e due!!!:rolleyes::rolleyes:

Brava la Mae, da paura la Dany:wacko::wacko:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  NEMO  
la prossima volta nn mancherò, altrimenti il vecchio mi impala! 

:cipenso::cipenso::D

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Intriplato  
belle foto Lò :wink_:

peccato essere andati a LErici e scordarsi del mare ahahahahahahah :biggrin3:

taci che ero preoccupato che il colonnello rompesse a dismisura,
 invece lui Noris e Lorient erano stranamente :blink: entusiasti :wacko:

Max...purtroppo mi devo ricredere.....a parte che i bmwisti mi stanno sui coglioni la tua moto mi piace veramente ...non avevo mai avuto occasione di vederla cosi' da vicino anche perche' di solito le vedo piccole piccole nei retrovisori:biggrin3: Comunque mi piace beramente un sacco...:wink_:

Lorient il tuo stile nel fare le foto e i commenti e' sempre esilarante ed inconfondibile.....:wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  wlecurve  
Max...purtroppo mi devo ricredere.....a parte che i bmwisti mi stanno sui coglioni la tua moto mi piace veramente ...non avevo mai avuto occasione di vederla cosi' da vicino anche perche' di solito le vedo piccole piccole nei retrovisori:biggrin3: Comunque mi piace beramente un sacco...:wink_:

Lorient il tuo stile nel fare le foto e i commenti e' sempre esilarante ed inconfondibile.....:wink_:

anche a me i bmwisti di solito mi stanno sui coglioni :w00t:
 xò questa moto mi piaceva e ho trovato l'occasione usata seminuova e ho fatto la pazzia dei 40 anni, per ora sono contento devo dire....

ma torniamo on topic con il Re dei Report

http://lh4.ggpht.com/_S31g8Wi9BUQ/Si...04_800x533.JPG