Visualizzazione Stampabile
-
i kit ce ne sono di tutti i costi,considera che aprire gli steli ,svuotarli,lucidarli,cambiare tutte cose,e rimontare il tutto non è come cambiare le fasce elastiche al califfone:biggrin3:,basta che metti male uno spessore,pizzichi qualche pompante o simile e hai fatto un disastro,l'olio me l'ha sostituito il tizio,con tutta la parte idraulica,le sosp. sono la parte + delicata della moto,sono lavori che necessitano preparazione specifica,competenze particolari.se vuoi dammi un colpo di tel. 3480145008
cosi' ci mettiamo daccordo magari x sabato o domenica cosi' facciamo un uscita(tempo permettendo)
-
MOLLE-OLIO PIU DENSO E POMPANTI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
MOLLE-OLIO PIU DENSO E POMPANTI
ma ci sono dei kit specifici per speed, e su che prezzi siamo, e poi, ma ne vale la pena, che vantaggi ci sono??????
-
io se posso dare un piccolo consoglio vi dico che per andare su strada non c'è bisogno di mettere molle o cambiare tutto,basta andare da uno che prepara sospensioni e fanno un bel lavoro senza sostituire nulla sulle forcelle ed un'altro bel lavoro sul posteriore sostituendo solo la molla...
...parlo per esperienza fatta..
Per TOTINO,in sicilia ci sono diversi preparatori di sospensioni,di sicuro a catania ne conosco uno,ma a palermo non credo tu abbia difficoltà a trovare uno bravo,mi pare che TUMINO moto sia dalle tue parti????
..lui è molto bravo...
-
Citazione:
Lacki
io se posso dare un piccolo consoglio vi dico che per andare su strada non c'è bisogno di mettere molle o cambiare tutto,basta andare da uno che prepara sospensioni e fanno un bel lavoro senza sostituire nulla sulle forcelle ed un'altro bel lavoro sul posteriore sostituendo solo la molla...
Per TOTINO,in sicilia ci sono diversi preparatori di sospensioni,di sicuro a catania ne conosco uno,ma a palermo non credo tu abbia difficoltà a trovare uno bravo,mi pare che TUMINO moto sia dalle tue parti????
..lui è molto bravo...
Credo propio tu abbia ragione, spesso il limite è solo nella nostra testa !!
-
Citazione:
totino
ma ci sono dei kit specifici per speed, e su che prezzi siamo, e poi, ma ne vale la pena, che vantaggi ci sono??????
Convenzione con Motorbike Performance, preparazione sospensioni >>>
-
Citazione:
Lacki
..lui è molto bravo...
IL LACKI A COMPLETAMENTE RAGIONE!!
-
Citazione:
Lacki
..lui è molto bravo...
grazie...non lo conosco, vedrò di trovarlo....
però nessuno mi ha detto se ne vale effettivamente la pena...
un amico che ha cambiato molle e olio su una r6, dice che la moto
è migliorata notevolmente...
-
Citazione:
totino
grazie...non lo conosco, vedrò di trovarlo....
però nessuno mi ha detto se ne vale effettivamente la pena...
un amico che ha cambiato molle e olio su una r6, dice che la moto
è migliorata notevolmente...
Allora la moto migliora al sicuro, il fatto è che per strada serve a ben poco, anzi diciamo che te ne accorgi di meno che in pista dove porti la moto al limite o quasi :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Allora la moto migliora al sicuro, il fatto è che per strada serve a ben poco, anzi diciamo che te ne accorgi di meno che in pista dove porti la moto al limite o quasi :wink_:
in pista non ci vado, però non disdegno qualche girata allegrotta, che dici ne varrebbe la pena??