Visualizzazione Stampabile
-
AAA
cercasi bergamasco con speed 05 per allegra gita in concessionario triumph...
io ho una 06 e quindi da quello che ho capito nessuno sconto ... ma visto che gli accessori sono uguali , ne apprifitterei ricompensandolo con qualche birretta post acquisti ....
-
minghia che prezzi!!!! ottimo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Jekyll
questo la dice luuuuuunga sui ricarichi dei pezzi di ricambio!
non ci rimettono di sicuro a vendere a questi prezzi....
pensa quanto ci guadagnano a prezzo pieno :sick:
senza offesa, ma non so se hai visto il puntale a 2 centesimi.. non si pagano neanche la spedizione..
-
Citazione:
paolinux
AAA
cercasi bergamasco con speed 05 per allegra gita in concessionario triumph...
io ho una 06 e quindi da quello che ho capito nessuno sconto ... ma visto che gli accessori sono uguali , ne apprifitterei ricompensandolo con qualche birretta post acquisti ....
scusa ma io ho una 06, e ho ordinato diverse cosine... dal 2005 in su dice! (escludendo la 08 e 09!)
-
Allora....appena ordinato manubrio nero Triumph+risers (54€) e monoposto (96€) per speed 2007.
-
Citazione:
NINETTO79
scusa ma io ho una 06, e ho ordinato diverse cosine... dal 2005 in su dice! (escludendo la 08 e 09!)
ops hai ragione ... ho riletto non avevo capito bene ... grazie per la dritta.....
-
Citazione:
NINETTO79
quindi per 2008 niente??!! uffff
-
quindi basta andare in conc e ordinare ?
-
Citazione:
Tozzi
quindi basta andare in conc e ordinare ?
Si, a me hanno detto che la scontistica si applica sino ad esaurimento scorta dei prodotti.
-
Citazione:
Dr. Jekyll
questo la dice luuuuuunga sui ricarichi dei pezzi di ricambio!
non ci rimettono di sicuro a vendere a questi prezzi....
pensa quanto ci guadagnano a prezzo pieno :sick:
:rolleyes: Non direi proprio......visto che sono ad esaurimento, la scelta è tra chiedere poco cercando di invogliare all'acquisto e tenersi/buttare il tutto, tenendo presente che più passa il tempo e meno probabile sarà riuscire a piazzare questi articoli.
Questi prezzi non hanno niente a che vedere col valore degli accessori, altrimenti il puntale della Speed a 0,02euro.....:ph34r:....dovrebbe essere di carta velina e nemmeno troppo spessa.
Anzi, adesso che ci penso, secondo me hanno deciso a priori quanto monetizzare, poi hanno fatto gli sconti a seconda della disponibilità, infatti ci sono cupolini a 24 euro e altri a 156......per la stessa moto, cambia solo il colore.
Farò un pensiero alla sella in gel....:wink_:
Grazie a NINETTO79. :biggrin3: