Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: bravo.....oltre la moto la patente e 4 - 5 mila euro...se il polso ti gira a 360° vai in pista...li non ci sono velox e cazzi vari...
Non siate sempre polemici...va bene la sicurezza e la prudenza...ma non occorre stare sempre a "precisare"!!!
Mi piace pensare che la frase: "VISTO CHE HO IL POLSO CHE GIRA 360 GRADI", fosse un modo per dire che non rispetta i limiti...ma in fin dei conti chi rispetta il limite di 90 km/h in superstrada??? :wink_:
-
in autostrada arrivando verso genova le due postazioni fisse che ricordo sono:
1. al distributore di s.ilario 2 km prima del casello di genova nervi direzione genova, limite molto baso 80 o 90 c'è il cartello
2. prima di sestri levante mi sembra a deiva marina....
altre non le ricordo scusa... :(
-
xx
Citazione:
MR-T
in autostrada arrivando verso genova le due postazioni fisse che ricordo sono:
1. al distributore di s.ilario 2 km prima del casello di genova nervi direzione genova, limite molto baso 80 o 90 c'è il cartello
2. prima di sestri levante mi sembra a deiva marina....
altre non le ricordo scusa... :(
grazzzzzzzzzzzzzie caro..............
Citazione:
Intriplato
qualcosa del genere.....:biggrin3:
Citazione:
Vezza
qualsiasi sia il tuo problema, ti consiglio di montare un gas rapido...
te lo consiglierebbe anche un poliziotto ad un posto di blocco:biggrin3:
stai proponendo qualcos altro........dei tuoi lavoretti?
-
Citazione:
Il Parteno
Non siate sempre polemici...va bene la sicurezza e la prudenza...ma non occorre stare sempre a "precisare"!!!
Mi piace pensare che la frase: "VISTO CHE HO IL POLSO CHE GIRA 360 GRADI", fosse un modo per dire che non rispetta i limiti...ma in fin dei conti chi rispetta il limite di 90 km/h in superstrada??? :wink_:
:smoke_: caro Parteno qui nessuno vuole polemizzare nulla e ognuno e' libero di fare cio' che vuole...il mio era solo un consiglio..questo per evitare incidenti a se stessi e soprattutto agli altri...:wink_: per la cronaca io i limiti li rispetto...
-
leggo che stai in Lombardia. Per scendere verso Genova fai la A7 passando da Serravalle o la A26?
se fai la A7, occhio al tutor, specie nel tratto Busalla-Genova Bolzaneto: circa 15 km da fare agli 80 all'ora...con curve bellissime...:mad:
se arrivi dall'altra parte è la stessa cosa...mi sembra da Masone alla riviera è un tutor unico...
quindi altro che 360° di manetta... :biggrin3:
-
Citazione:
GIGI75
leggo che stai in Lombardia. Per scendere verso Genova fai la A7 passando da Serravalle o la A26?
se fai la A7, occhio al tutor, specie nel tratto Busalla-Genova Bolzaneto: circa 15 km da fare agli 80 all'ora...con curve bellissime...:mad:
se arrivi dall'altra parte è la stessa cosa...mi sembra da Masone alla riviera è un tutor unico...
quindi altro che 360° di manetta... :biggrin3:
PORCA P:::::::::::COME CAXXO SI FA AD ANDARE IN AUTOSTRADA A 80 KMH?
-
in Liguria, e specialmente a ponente , nei w.end, e nei 3 mesi estivi, sono tanti e tali i posti di blocco, i velox, telelaser, sopratutto nei percorsi motociclisticamente più conosciuti ( bracco,turchino, nava, bocco, ruta camogli, rettilinei vari fra paesi delle 2 riviere etc.) che a 360 ° ti andranno il cervello e i maroni perchè qui ti se becchi quelli giusti ti fanno un braso che ti passa la voglia di andare in moto......TAKE IT EASY perchè i biker liguri sono abbastanza consapevolie spesso son proprio i piemontesi e i lombardi che non conoscendo le zone , si fanno spellare vivi dalle F.O. accaldate e anche in borghese...inoltre ormai le nostre strade sono così trafficate che troppo spesso gli incidenti avvengono proprio per una marcia tirata per l'esasperazione di km di traffico...MEGLIO LA PSITA PER TIRARE....altrimenti per godersi la riviera senza ansie, bisogna venirci nei giorni feriali....
-
Come già detto da altri liguri! Occhio ai tutor su A7 (sia direzione nord che sud) e su A26.
Sulla A10 direzione Ventimiglia occhio alle uscite di Arenzano e Celle Ligure...soprattutto quest'ultima (gli ultimi 800 metri prima dell'uscita si fanno in galleria e allo sbocco c'è l'uscita con una corsia di decelerazione ridicola...ci sono praticamente sempre. limite 80 o addirittura 60 non ricordo)
Sulla A12 direzione Spezia occhio all'area di servizio S.Ilario, (sia direzione est che ovest) dopo l'uscita di Nervi e OCCHIO all'uscita di Rapallo...limite 80 con strada in forte discesa (i fetenti si nascondono pure)
Comunque, in linea di massima nei Week End...nelle tratte più trafficate (vedi autostrade e statali liguri), gli autovelox e i controlli pullulano!!! Non ti fidare al 100% delle mie indicazioni! Magare questo w-e lo mettono in un punto nuovo!
In più qui da noi ci sono molti tratti con limite 60...i 130 sono rari!!
Le Autostrade Liguri sono pericolose!
Occhio al vento su viadotti e all'uscita delle gallerie!
Ricorda, che si concentrano in queste giornate masse di rincoglioniti che non sanno guidare...sia automobilisti che motociclisti...si vedono certe cose!!
Goditi il paesaggio! Ma non troppo..occhio alla strada!
Ciao
Ziomaudit