Visualizzazione Stampabile
-
secondo me... (poi magari mi sbaglio....)
come già detto fanno uscire 2 modelli nuovi all'anno..
e sono la speed 675, e il Tiger,
e la daytona 1050 non la fanno, forse il prossimo anno...
La rocket variante cassettone, troppo brutto per essere vero... secondo me...
-
Se sono "svegli" faranno uscire la Speed Triple 675, dato che il segmento naked sta andando fortissimo in questi ultimi anni (=va di moda) e quindi sarebbe intelligente battere il ferro finchè è caldo.
L'idea di tirare fuori la nuova Tiger (a mio avviso stupenda, peccato qualche scelta cromatica discutibile) è stata una bella mossa, non per i numeri ma per attualizzare una moto tuttofare con un "motore-bomba" in grado di competere esteticamente (di motore ha sempre primeggiato...) con V-Strom/Varadero/KTM in quanto la scelta si riduce a sti pochi modelli.
Se riescono a farla in tempo, nel 2007 DEVE uscire la "Mini-Speed", ad un prezzo ragionevole (ca. 6500/7000 scudi) in modo da combattere la supremazia jap sulle medie cilindrate, e poi magari nel 2008 con la Daytona 1050, in modo da avere una moto sicuramente più attuale sperando che il segmento delle SS aumenti di richiesta.
Vi piace il mio ragionamento? Se si, ASSUMETEMI in Triumph o in qualsiasi altra azienda nel settore marketing! Secondo voi è giusto che sia quasi-disoccupato? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
secondo me... (poi magari mi sbaglio....)
come già detto fanno uscire 2 modelli nuovi all'anno..
e sono la speed 675, e il Tiger,
e la daytona 1050 non la fanno, forse il prossimo anno...
La rocket variante cassettone, troppo brutto per essere vero... secondo me...
QUOTO! :coool:
-
Citazione:
Jigen
Se sono "svegli" faranno uscire la Speed Triple 675, dato che il segmento naked sta andando fortissimo in questi ultimi anni (=va di moda) e quindi sarebbe intelligente battere il ferro finchè è caldo.
L'idea di tirare fuori la nuova Tiger (a mio avviso stupenda, peccato qualche scelta cromatica discutibile) è stata una bella mossa, non per i numeri ma per attualizzare una moto tuttofare con un "motore-bomba" in grado di competere esteticamente (di motore ha sempre primeggiato...) con V-Strom/Varadero/KTM in quanto la scelta si riduce a sti pochi modelli.
Se riescono a farla in tempo, nel 2007 DEVE uscire la "Mini-Speed", ad un prezzo ragionevole (ca. 6500/7000 scudi) in modo da combattere la supremazia jap sulle medie cilindrate, e poi magari nel 2008 con la Daytona 1050, in modo da avere una moto sicuramente più attuale sperando che il segmento delle SS aumenti di richiesta.
Vi piace il mio ragionamento? Se si, ASSUMETEMI in Triumph o in qualsiasi altra azienda nel settore marketing! Secondo voi è giusto che sia quasi-disoccupato? :)
MOLTO PIACE MI!
PECCATO.. LA MIA AZIENDA ( :laugh2: ) NON MARKETIZZA TRANNE CHE ALLA COOP! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :cry: :cry: :cry:
-
Marketizza o "MARKETTIZZA"?
-
sicuramente sarà molto diversa dall'attuale ma anche più moderna e stradale !!
e visto che io nel 99% dei casi vado su strada..
benvenuta tiger 1050 !! stavo facendo un pensierino alla speed ma mi sa che aspetto l'arrivo della nuova tigre..
lamps :-)
http://www.triumphtiger.it/forum/top...?TOPIC_ID=1369
-
Citazione:
Jigen
ecco...la penso come te!anche se credo che la speed 675 uscirà più avanti (fine 2007)
cmq vedremo ai saloni...per iniziare con l'EICMA...
quelli sono i veri "rivelatori"!
-
ho comprato il giornale. Hanno provato un prototipo....
114 cavalli
pinze radiali
gomme da 17 (120-180)
come buona tradizione tirumph, tanta coppia
-
Citazione:
pipes
ho comprato il giornale. Hanno provato un prototipo....
114 cavalli
pinze radiali
gomme da 17 (120-180)
come buona tradizione tirumph, tanta coppia
come ne parla il tester?
impressioni di guida?