Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
si ma facci capire meglio..nn e' che sei stato molto descrittivo...:sick::biggrin3:
Eve stavo guidando il camion,l'ho visto parcheggiato e mi ci è caduto l'occhio,tranquillo che se tu l'avessi visto capiresti immediatamente,veramente troppo particolare:wacko:
-
Citazione:
maxsamurai
Eve stavo guidando il camion,l'ho visto parcheggiato e mi ci è caduto l'occhio,tranquillo che se tu l'avessi visto capiresti immediatamente,veramente troppo particolare:wacko:
ma tipo califfo? cioe' tutto ferro tubolare senza fronzoli e con scarico sotto coda?? :ph34r:
-
Citazione:
everts76™
ma tipo califfo? cioe' tutto ferro tubolare senza fronzoli e con scarico sotto coda?? :ph34r:
esatto
-
boh...io ne ho in mente uno..ma ha ruote abbastanza piccole...e cmq nn so chi lo fa...
-
-
Citazione:
immo...bile
Culo pazzo?
e' indiano?? :wacko::blink::biggrin3:
-
Allegati: 1
chi la dura la vince,eccolo:coool:...quello che ho visto io era un oxford 125,sembra di costruzione tedesca,ma questo è pressochè identico
-
Citazione:
maxsamurai
chi la dura la vince,eccolo:coool:...quello che ho visto io era un oxford 125,sembra di costruzione tedesca,ma questo è pressochè identico
eccolo!!!!!!!!!!! culo pazzo!!!!!!!! mad ass!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
io ho visto questo...ha le ruote da 17!! cioe' "piccole" paragonate a un califfo :rolleyes:
-
mi sà che và come una palla a vederlo così,ma che ruote aveva il califfo?
-