:cry: mi dispiace
Visualizzazione Stampabile
:cry: mi dispiace
Sono dispiaciuto, attendo notizie...vai piano.
Mi dispiace molto,stai attenta e un grande in bocca al lupo!
ma con la moto che hai prestato tu?
in bocca al lupo al ragazzo!
Accidenti Lady! :cry:
Mi raccomando non farti prendere dal panico durante il viaggio:wink_:
Tantissimi auguri, mi auguro che le cose si sistemino e che il ragazzo stia bene.
Un abbraccio...............
Ti siamo vicini! Auguri al ragazzo
azzz.. mi spiace...
in bocca al lupo!
grazie ragazzi..........è stato portato in italia ,adesso è ricoverato a gorizia , ha la frattura all'anca, gomito e spalla lussata..........è uscito fuori da una curva ,pinzando si è imbarcata la moto è stato sbalzato e finito in un burrone per circa 5-7 metri sotto,,,,,
i ragazzi che erano con lui lo hanno recuperato tirandolo su perchè scivolava verso il fondo si agrappava a dei rami,,,,la moto si è impigliata sul muretto di contenimento ....
uno spavento bestiale per tutti noi ,,,,,,,la moto una suzuki gx 1000 da buttare 9 mesi di vita ,ma questo non importa ,l'importante che lui sia vivo e pensante...il casco è tutto segnato sulla parte frontele superiore perciò è caduto anche di testa oltre che sbattuto oltre il muro volando ...........
domani inizieranno le prime cure e dovrà subire le operazioni ,,,,ma la cosa difficile è l'anca che non si sa ancora che gravità e in che punto preciso è la frattura perchè non siamo riusciti a parlare con un medico .......
è stata portata anche in italia la moto con un furgone perchè in slovenia non c'è un deposito custodito............
grazie della vostra solidarietà aiuta molto in questi casi ,grazie di tutto , in seguito vi daro notizie dell'andamento ,