Visualizzazione Stampabile
-
ciao ed ancora complimenti.Anch'io volevo speedizare la mia ma sn riuscito a resistere alla tentazione, poi grazie al consenso di mia moglie sn riuscito a comprarmi anche una speed"vecchia", ma pur sempre stupenda.Volevo chiederti ma gli specchi che hai sulla day di che marca sn? Quanto li hai pagati?Si vede qualcosa? ciao ciao
-
troppo bella,va bene cosi'!!!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brontolo955
ciao ed ancora complimenti.Anch'io volevo speedizare la mia ma sn riuscito a resistere alla tentazione, poi grazie al consenso di mia moglie sn riuscito a comprarmi anche una speed"vecchia", ma pur sempre stupenda.Volevo chiederti ma gli specchi che hai sulla day di che marca sn? Quanto li hai pagati?Si vede qualcosa? ciao ciao
ciao, sono della rizoma, omologati e si vede da dio.non vorrei dirti una stupidata ma credo di averli pagati 150 euro, li ho comprati 2 anni fa quindi non mi ricordo bene, cmq li consiglio perche' offrono una bella visibilita' e sono anche belli da vedere
-
-
molto belle, tutte e due, xò la daytona è molto + bella!:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Alla faccia! Veramente tanta roba!
-
Rimetterei tutta l'estetica originale.
Per il resto scarico e forcella bestiali...
-
-
Bellissima la tua Lady in Black!!!:wub::wub::w00t:COMPLIMENTONI!:wink_:
-