Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
io odio il gasamento dopo gara di tutti.senza che analizzino davvero quel che e' successo...:sick:
a me non piace Vale che fa il fenomeno dopo gara,
non gli serve a nulla indicare che ha legnato il suo compagno,
lo ha già legnato sul campo e lo hanno visto tutti,
mah........si diverte così lui, è un campione solo sul campo, anzi solo in pista a mio avviso :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
mah........si diverte così lui, è un campione solo sul campo, anzi solo in pista a mio avviso :wink_:
6 il migliore :wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
chi mi fa riassunto della gara ,,,,,arrivata adesso a casa .......vale ha vinto???
SI Valentino , Lorenzo , Stoner
Bella gara , sorpassoni di Valentino su errori ( secondo Everts ) di Lorenzo , disumano ( perfino secondo Herbie) Rossi
:tongue:
-
raga ma che state dicendo...dobbiamo essere orgogliosi di avere un pilota italiano come rossi...se non ce ne per nessuno cosa ci può fare...
-
Citazione:
Matt
SI Valentino , Lorenzo , Stoner
Bella gara , sorpassoni di Valentino su errori ( secondo Everts ) di Lorenzo , disumano ( perfino secondo Herbie) Rossi
:tongue:
1 errore solo, t correggo... :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Dai la vive da ragazzo , come tutti noi quando ogni tanto ci sverniciamo e ce lo raccontiamo al bar, si vede che non esci con Votalele e Python tu :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...:wink_:
ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..
complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
Scusa ma Lorenzo nell'ultima curva non ha sbagliato affatto, quindi non e' un pivello, come faceva a chiudergli la porta in uscita da un'altra curva che si percorre in velocita'. Diciamolo chiaramente Valentino e' stato molto piu' bravo
-
Citazione:
pitpro
sorpasso da alieno,altro che pivello lorenzo...solo valentino poteva farlo,inchiniamoci a rossi.
ooooooooooooo ho capito ha vinto vale ,,,,,,,mitico grazie dei vostri commenti leggo la cronaca della gara
viva valentino evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
ma quale errore ma che gara hai visto,lorenzo non ha fatto nessun errore,è vele che ha fatto un sorpasso impensabile...mah
-
Citazione:
flaga
Scusa ma Lorenzo nell'ultima curva non ha sbagliato affatto quindi non e' un pivello, come faceva a chiudergli la porta in uscita da un'altra curva che si percorre in velocita'. Diciamolo chiaramente Valentino e' stato molto piu' bravo
no caro..
riguarda tutto...:wink_:
lorenzo (e lo dice anche lui..quindi nn invento nulla) l'ultima curva ha allargato fino quasi al cordolo...insomma..ha fatto la traiettoria standard..e rossi s'è infilato (aveva spazio)
e quando hai uno dietro che sputa sangue x passarti e soprattutto dopo questa famosa curva c'è un bello spazio x allargare la traiettoria anche se si arriva stretti (rettilineo), direi che sia un grave errore:wink_: