Visualizzazione Stampabile
-
ho il video perchč la moto era parcheggiata nel parcheggio privato dell'ufficio, videosorvegliato.
come ha fatto?
25secondi netti, probabilmente con un cacciavite o simile ha forzato il blocchetto chiave che non essendo codificata...... sfondato il blocchetto, accesa, messo il casco e partito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Profugo
ho il video perchč la moto era parcheggiata nel parcheggio privato dell'ufficio, videosorvegliato.
come ha fatto?
25secondi netti, probabilmente con un cacciavite o simile ha forzato il blocchetto chiave che non essendo codificata...... sfondato il blocchetto, accesa, messo il casco e partito!
Con il flmato si riesce a definire qualcosa ????
Cazz ... pure nel parcheggio privato di un ufficio .... mi spiace :cry: ti auguro di ritrovarla :wink_:
-
Bastardi..... piu' bastardo chi semmai ne ha fatto richiesta. Mi dispiace tantissimo...pensavo anch'io che forse la tiger era immune. Bastardi!!!
-
Immagino la rabbia e il dolore...mi dispiace tantissimo
Dalle mie parti solitamente chiedono il riscatto...non č una gran cosa ma sempre meglio che ricomprarla..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Profugo
come ha fatto?
CAZZO....:noooo:
MI DISPIACE PROPRIO:cry:
A ME SAREBBE VENUTO UN INFARTO
COMUNQUE NELLA MIA CITTā, CHE IO SAPPIA, NE HANNO FATTA SPARIRE UN'ALTRA,NERA.
QUINDI A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE SI SPARANO LA "POSA" CHE NERA č BELLA....:biggrin3:
COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI HAI LA MIA SOLIDARIETā.
MA NON AVEVI NEANCHE UN BLOCCADISCO???
FACCIO BENE A METTERE BLOCCADISCO E A VOLTE PURE UNA CATENA
SFORTUNATAMENTE LA SICUREZZA NON č MAI TROPPA
-
Oltretutto anche quei ladri legalizzati delle assicuraizoni ci fregano. L'assicurazione contro furto/incendio per una moto ha uno scoperto del 25%. 25%!!!!
-
Azz....!!! Mi dispiace veramente, sono brutti colpi. Anche io pensavo che la Tigre non facesse parte di quelle moto appetibili, infatti non l'ho assicurata sul furto. Porca miseria che bastardi, non bisogna mai perderla di vista.
-
Hai tutta la mia solidarietā.
CA@@OOOOOOOO.Mi tremano le gambe al pansiero che possa succedere anche a qualcun'altro.....Me compreso....ovviamente.
Nella mia zona settimana scorsa sono sparite 2 kawa Z750, ma di tigri č la prima che sento.
-
mi unisco al coro di solidarietā!!! e logicamente ogni commento č puramente superfluo......
-
Mi dispiace davvero...che sfiga...
Direi che potresti di qui a qualche giorno iniziare a girare i siti internet e vedere se trovi in vendita tiger nere....
In ogni caso vai alla polizia...sporgi denuncia e consegna copia del filmato. Li aiuterebbe non poco nelle ricerche.