Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
la prima volta che dico me ne frego del referendum del 21 giugno
è una stupidaggine sciocca messainscena
tranquillamente:
&&&& dato che li votiamo gli diamo le preferenze sono pagati a peso d'oro non fanno un ca@@o e ciaccolano di qua e di la per le varie trsmissioni fanno leggi a senso unico e mai per me o per il mio problema&&&&
che non potevano mettersi daccordo senza disturbare gli ialiani???
le scuole son finite gli asili vanno a sciamare la stagione estiva inizia le ferie le vacanze ed io ad aspettare il 21 ???
me ne frego non vado a votare
che la smettano con sti referendum.
discorso molto sbagliato il tuo!
sono gli unici momenti in cui la tua parola conta e non andarci non fai altro che favorire questo mal governo!
-
Citazione:
Ken-T3
sono gli unici momenti in cui la tua parola conta e non andarci non fai altro che favorire questo mal governo!
tu non leggi tutto il topic
va in prima pagina
-
Citazione:
Lady veRSys
va in prima pagina
tu metti confusione e poi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
va in prima pagina
letto letto!
sai come la vedo io e che quandentro ce troppa gente di sinistra con i paraocchi!
non glie e bastato due anni di bertinotti e prodi per capire!
-
Citazione:
natan
tu metti confusione e poi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::wink_:
mio caro questa è una strattegia chiamata messaggio inverso
il messaggio inverso fa più notizia fa breccia.........ma lo devi pilotare lo devi coccolare...........
e tu mi devi conoscere da molto tempo come io sia e come posto........
aspettavo linciaggi verbali mi sbagliavo il forum è molto intelligente .......
BRAVI
-
Citazione:
natan
Il referendum sta alla base di una democrazia diretta, popolare ... posso essere d'accordo sul fatto che i vari governi per fare le loro leggi truffa non chiedano l'opinione del popolo ma sappi che un referendum nasce come reazione a queste arroganze ... un cittadino può appellarsi ai propri simili raccogliendo firme al fine di portare il popolo alle urne ... tra tutte le votazioni quelle referendarie sono tra le poche che hanno senso ... :wink_:
MA tu voti in Svizzera? No perché in Italia il referendum é solo arogativo, quindi i referendari stanno vendendo solo fumo, perché, anche se venisse abrogata la legge, poi ne seguirà un legge fatta dal parlamento, quindi non cambia un katzo come sempre.
Io comunque ho già votato
-
Citazione:
Ken-T3
letto letto!
sai come la vedo io e che quandentro ce troppa gente di sinistra con i paraocchi!
cazzo io sono di sinistra:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Ken-T3
letto letto!
Ken-T3 PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
cazzo io sono di sinistra:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si era capito!
-
Citazione:
Ken-T3
Ma quando é mai contata? 1992 abrogazione del finanziamento pubblico ai partiti, brogazione del ministero dell'agricoltura, abrogazione del sistema proporzionale, che é accaduto?
Oggi c'é il rimborso elettorale invece del finanziamento pubblico, anzi oggi, anche se la legislatura dovesse durare 3 mesi, loro il rimborso elettorale lo beccano comunque per 5 anni, Il Ministero dell'agricoltua si chiama delle politiche forestali, ed il sistema elettorale é proporzionale ma senza preferenza, cioé il partito e non l'elettore decide chi mandare in parlamento.
Dove conterebbe la parlola del popolo?