Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
:rolleyes:
perche' prima ti stavo antipatico?????
:blink::blink:
a me stai sulle palle da quando mi hai rotto il portatarga
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wub:.....non ti piace quello nuovo che t'ho comprato????
:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
caro se guardi bene in una foto ci sei anche tu....quando ti dicevo sorridiiiiiiii
quella al telefono :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
caro se guardi bene in una foto ci sei anche tu....quando ti dicevo sorridiiiiiiii
quella al telefono :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Gia mi stavi simpatico ma poi ho sentito parlare di te con entusiasmo, la piccola babe ti vuole un bene dell' anima allora non posso non condividere la stima che i nostri amici hanno nei tuoi confronti !
-
Citazione:
Wolverine
Gia mi stavi simpatico ma poi ho sentito parlare di te con entusiasmo, la piccola babe ti vuole un bene dell' anima allora non posso non condividere la stima che i nostri amici hanno nei tuoi confronti !
mi fa piacere sta' cosa.
allora non posso far altro che augurarmi di condividere questa stima davanti a una buona birra quest'estate....visto che con molta probabilita' saro' in zona.
-
Citazione:
Wolverine
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
fearless1972
mi fa piacere sta' cosa.
allora non posso far altro che augurarmi di condividere questa stima davanti a una buona birra quest'estate....visto che con molta probabilita' saro' in zona.
Mi farebbe proprio piacere !!!!!!!!!!
Citazione:
Babe
:wub::wub::wub::wub:
:wink_:
-
Ci voglio andare anch'io a vedere la casa dello zio a Predappio. Prima o poi ci capito....:wink_:
-
MA CHE BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sì, già già, tu e....
Yatta state troooopooooo bene!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: