Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
non credo... Silvio ha il pregio che sa farsi voler bene... fidati... vedremo come si instaurerà il rapporto col tempo... però sono fiducioso...
comunque Beautiful a parte... che ne pensate delle scelte?? :rolleyes:
io non gli voglio bene!
-
Citazione:
GGG
io non gli voglio bene!
io si... :wub::wub::wub: :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2: o vuoi una testata pure tu? (vedi avatar:D)
-
tranquilli , la prossima volta mandiamo Franceschini alla Casa Bianca
-
Citazione:
bastamoto
tranquilli , la prossima volta mandiamo Franceschini alla Casa Bianca
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lo fermano all'ingresso... chiamano la polizia e lo arrestano.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
povero franceschini... solo perchè piccolo e nero..... :cry::cry:
-
Comunque sui giornali statunitensi di questo formidabile incontro dove Obama chiede a Silvio di aiutarlo non c'é traccia al momento, New York times, Washingtonpost, Atlantanation o Los Angeles Times, bah, sarà che é ancora presto?
-
Citazione:
595Abarth
Intanto come al solito... i rapporti si fortificano... Dato che Obama ha espresso letteralmente che "gli piace personalmente"
evidentemente gli italiani si "scandalizzano" per poco...
Sinceramente... parlando di cose serie, avrei preferito non inviare altri militari in afganistan... ma... se è vero che bisogna essere collaborativi...
loro ci hanno parato il culo un saccodi volte, anche se ce lo hanno spinto in altre, cmq appoggio Berlusconi..
-
Tra Libero e Il Giornale non si sa' quale è piu divertente...
-
Citazione:
Anacleto68
Comunque sui giornali statunitensi di questo formidabile incontro dove Obama chiede a Silvio di aiutarlo non c'é traccia al momento, New York times, Washingtonpost, Atlantanation o Los Angeles Times, bah, sarà che é ancora presto?
è perche leggi giornali schierati con murdoc comunisti e che attuano una politica anti-silvio
-
Citazione:
Medoro
è perche leggi giornali schierati con murdoc comunisti e che attuano una politica anti-silvio
Ci mancherebbe, ci butto solo un occhio per vedere come va la nuova pravda.
-
Mi domando come, per restare in Italia, il grande Feltri si schiera per la legge che vieta la pubblicazione di atti giudiziari tra cui ke intercettazioni, che è passata alla Camera.
Chiedo questo perchè tutti da editori a giornalisti hanno preso una posizione ben definita.
Dico questo perchè sono stufo di sentire che a sinistra sono faziosi mentre Libero, Il Giornale o il TG4 SONO OBBIETTIVI.
Cerchiamo di essere realisti, sostenete pure Berlusconi, ma lasciate perdere gli argomenti dei suoi lacchè.