q8
Visualizzazione Stampabile
un usato non costoso, un anno di divertimento e dopo cambi
Ciao raga,
sicuramente il cervello deve essere sempre attivo in qualsiasi cosa uno faccia.
io pensavo ad una 955i anche dal 2001 in poi da nn spenderci molto....considerando che vorrei fare la mod. "Coda Cortas":wink_:
x MUSTKK "la street è spettacolare....ma nn mi và di spendere 6000 cucuzze"
io ti posso dire la mia esperienza.
Mai guidata una moto, ma ho sempre amato il modello Speed. Ho avuto x 2 anni una vespa 50 4T, praticamente da 0 ad 80 in 3h e mezza.
Qnd ho potuto permettermela, ho comprato una stupenda speed 955i 2004.
Quindi esperienza 0 ma voglia di essere un motocislista speed 10.000!
Mi sono messo su, tanta prudenza, tanta voglia di imparare, tanti amici x uscire in moto e x avere consigli e soprattutto tanti km da macinare.
Ora ho la speed da 3 anni e mezzo ed ho fatto 33.000 km, sono arrivato in austria x il Tridays...e nons cendo mai dalla mia moto. La uso 24h su 24, 365 giorni su 365, sole, piaggia, vento, neve,
Se hai la testa, e solo se hai la testa, prendila pure e non te ne pentirai.
Se poi vuoi una moto da aperitivo o da raccontare a tutti gli amici che in pieno centro hai fatto la cirva con il ginokkio a terra...allora il discorso è diverso....
beh, anche io ho cominciato con una 955 usata, adesso il 1050 mi sembra una bicicletta e ho fatto moltissima esperienza in relativamente poco tempo!
ti consiglio vivamente la Bonneville !!!!!!
bellissima, linea classic senza tempo, facile e divertente da guidare, ottima posizione di guida, bel motore elastico e vivace, consumi ottimi e, che non guasta, piace molto a tutti
se decidessi, ti consiglio una Bonnie usata a carburatori :wink_:
Io a 40 anni mi sono regalato la prima moto, una RS955i usata, provenendo dalla Vespa Et3.....:rolleyes:
mah..... se è la prima moto.... non so.... cmq dipende molto dalla testa ;)