Visualizzazione Stampabile
-
il 2012 sta' arrivando.................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
però sai che buco se ti centra un qualcosa a 48.000 km/h???
penso di no,un proiettile entra ed esce senza nessun buco particolare,a meno che non sia particolare,quindi credo stupidamente che sia uguale solo a velocità maggiore
-
Citazione:
Grisu san
se colpiva te .... staremo tutti un po' meglio:biggrin3:
kuotto
-
Citazione:
Medoro
penso di no,un proiettile entra ed esce senza nessun buco particolare,a meno che non sia particolare,quindi credo stupidamente che sia uguale solo a velocità maggiore
deh ha fatto un piccolo cratere per terra....
-
Citazione:
Grisu san
se colpiva te .... staremo tutti un po' meglio:biggrin3:
con chi ce l'hai? :dry:
-
Citazione:
D74
deh ha fatto un piccolo cratere per terra....
perchè la terra è più dura della pelle quindi oppone più resistenza e l'energia si disperde in modo diverso,ma ripeto questo sempre stupidamente
penso ad esempio a quello che fa un laser che non è altro che un'amplificazione delle radioazione della luce,ad esempio i laser industriali che colpiscono una superficie la bucano un foro perfetto(tant'è vero che li usano x tagliare i materiali in modo precisissimo) perchè hanno le particelle hanno una velocità tale da bucare il materiale
-
poteva andargli attraverso e se aveva culo rimanere vivo....tanto a quella velocità e temperatura cauterizza all'istante....
-
ora in moto bisogna pure stare attenti ai meteoriti??
-
Citazione:
D74
poteva andargli attraverso e se aveva culo rimanere vivo....tanto a quella velocità e temperatura cauterizza all'istante....
la fantasia di certo nn manca nel forum :biggrin3:
-
"cauterizza" mi e' nuovo.....