Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Io domani rimappo,faccio quella x il 3 in 1,poi vi do' la mia impressione!:w00t:
E bravo Lo Zar!! Io ho ordinato i Leo dopo aver visto le foto della tua moto!! Stupenda!:wink_:
-
Citazione:
Wasp675
E bravo Lo Zar!! Io ho ordinato i Leo dopo aver visto le foto della tua moto!! Stupenda!:wink_:
Grazie,sono in progetto diverse altre modifiche!:w00t::w00t:
Vedrai che una volta montati i Leo ti innamorerai del sound della tua Street!:w00t::w00t:
Ho ritirato la moto un'ora fa,ho fatto mette la mappatura x il 3in1,ottimo risultato,ha ripreso la verve sia ai bassi,ma soprattutto ai medi!!!:w00t::w00t:
-
montato terminali shark...gran perdita di coppia ai bassi....più verve in alto....stamattina ho rimappato, recuperata gran parte della coppia persa e in alto è un missile...
-
Citazione:
katta
montato terminali shark...gran perdita di coppia ai bassi....più verve in alto....stamattina ho rimappato, recuperata gran parte della coppia persa e in alto è un missile...
Ciao! Hai messo anche tu la mappa per il 3 in 1 oppure quella per gli scarichi alti?
-
scarichi alti e va una meraviglia.....ho fatto un bel giro con montagna....in rilascio in montagna scoppietta senza esser invadente....e ad andatura normale in pianura non sono fastidiosi e l'erogazione è corposa fin da subito
-
Citazione:
katta
scarichi alti e va una meraviglia.....ho fatto un bel giro con montagna....in rilascio in montagna scoppietta senza esser invadente....e ad andatura normale in pianura non sono fastidiosi e l'erogazione è corposa fin da subito
Grazie!! Credo che appena mi arriveranno i Leo proverò entrambe le mappature... Poi vediamo...