Esatto...due stili differenti e non hanno neanche lo stesso numero di cilindri :dry: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
L'originale era bicilindrica!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...hunderbird.JPG
Scelta del tutto incomprensibile e fastidiosa ....
intanto però anche la nuova non é malaccio ... per uno che é abituato ad una Speedmaster ... :tongue::tongue::tongue:
http://www.moto-station.com/ttesimag..._1600_stpz.jpg
anche se sotto sotto ancora non mi convince al 100%
il mese prossimo vedendola dal vivo mi farò un opinione più veritiera ... e poi la provandola mi farò un idea anche della guida ... vediamo!!! :rolleyes:
Incredibilmente piaggio .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ha un serbatoio che mi fa impazzire ... di un bello :w00t:
come dice il buon Fly tutto iniziò con una 2 cilindri ... sarà che all'arrivo dei 3 già c'era chi si lamentava del cambiamento? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Si, hai ragione, un'alternativa alla Speedmaster anche se esteticamente preferisco la mia ... é il motore che mi attizza di più ... :rolleyes:
LA LEGEND NON SI TOCCA :wink_:
però mi gira in testa l'idea di avere una moto per poter viaggiare sul serio, ed il mondo custom per me è totalmente oscuro.....:rolleyes:
la road king mi fà battere il cuore, ma trovo solo gente che ne parla maluccio.....poco affidabile, non frena, ciclistica inesistente...è bella ma alla fine io la moto la uso sul serio
la rocket è veramente esagerata, le bmw non hanno cuore, questa potrebbe e dico potrebbe essere una via di mezzo intelligente.....poi tra il dire ed il fare....oppure mi trovo un'altra legend e la faccio da viaggio :laugh2:
PERO' STO THUNDERBIRD MOTEL CHE RAZZO E'= :rolleyes:
:biggrin3:
mah.... non mi piace ... molto...
le custom da guidare nei lunghi viaggi trovo siano bellissime ... fatichi un po' nel gironzolare per curve e tornanti con gli amici non customisti ... quelli anche quando viaggiano piano per te vanno sempre troppo forte ... é un mondo meraviglioso ma spesso solitario ... :wink_:
quelli anche quando viaggiano piano per te vanno sempre troppo forte ...
natan mio, sono 40 anni che giro in moto e vorrei veramente tornare a guardare il paesaggio, inoltre vivo e lavoro in campagna, della città me ne frego e.......per questo il road king mi fà veramente battere il cuore...:wink_: