Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
il problema è che lui scrive "e magari anche abb. economica"...
vuoi più cavalli??una maggiore ripresa??? un forte allungo????
portala a fare i condotti... metti uno scarico corto (se vuoi migliorare l'allungo)... fai controllare i corpi farfallati... migliora la respirazione del motore...ecc e per finire metti una power commander, vai al banco e ti fai preparare la moto come più ti aggrada...
a questo punto hai speso circa 4000euro... e hai una moto che è plasmata per le tue idee... ma a quel punto mi chiederei "che ci faccio con una naked che va come una supersportiva... anzi, un pelo meno, ma ho speso di più????"
"nelle strade" se si arriva prima non si vincono medaglie!!!, però se "si arriva", si vince la possibilità di rifarlo anche domani:biggrin3:
Oggi continuo a quotarti,mi sembri un saggio cinese!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enya
Ciao a tutti
in previsione della mia prima uscita in pista con la mia speed , volevo aggiungere qualche cavallino di potenza....
Qualcuno conosce qualche elaborazione efficace "e magari anche abb. economica".....
Grazie mille a tutti gli iscritti a questo bellissimo forum
Enya
Proprio l'esatto contrario ! Non ti servono altri cv in pista,a meno che non vada a Monza.....ciò che ti serve è spendere e non poco sullaciclistica per sfruttare quelli che hai: mono+ sistemata forcella (almeno molle e olio)+ freni+pedane.Una volta che in pista gratterai i carter con la moto dalla ciclistica ok,puoi pensare ai cv in+,ma avrai già speso circa 2000 euro.Per il motore fra scarico completo+filtro+pc3 ed una trasmissione finale adatta alla pista son altri 2000 euro, e ti mancano sempre le gomme..... Come vedi di scorciatoie ne esistono poche;andare in pista con ciclistica di serie vul dire non fruttare i cv che hai già. Se non sei un peso massimo,per strada ti puoi arrangiare,ma se vuoi divertirti frai cordoli,mano al portafogli e via gaaaas.